Antonio Marras, costituisce l’eccellenza italiana che rappresenta il Made in Italy nel mondo: è uno dei pochi designer italiani davvero capace di raccontare una vera e propria una storia, con tutto l’estro che solo un vero creativo, può avere. Le sue collezioni sono uniche e riconoscibili e costituiscono pezzi della sua storia che affascinano chiunque entra in contatto con queste.

Antonio Marras tra curiosità e ricerca

Antonio Marras è nato ad Alghero, in Sardegna, la terra che influenza profondamente la sua estetica e il suo stile.

Antonio Marras è noto per la sua curiosità intellettuale e per la sua ricerca sempre lontana dagli stereotipi della moda. Nella sua visione, le sue creazioni parlano dell’identità, di esiliati e rifugiati, del multiculturalismo, del mondo e del destino.
La sua ribellione contro gli estremismi e la “purezza” è un tratto distintivo della sua ricerca che spazia dalla moda, all’arte, al teatro, all’architettura e al design, questo aspetto si declina nella sua linea di accessori scarpe, borse che incarnano appieno i suoi ideali.

Antonio Marras e la sua una meticolosa attenzione all’artigianato

La vera caratteristica distintiva di Antonio Marras è la linea laboratorio: si tratta di una parte della collezione fatta di capi unici, interamente realizzati a mano che rappresentano la creatività pura, frutto di sperimentazioni che mirano a creare qualcosa di nuovo, mai visto. Il laboratorio artigiano dove prendono vita queste meravigliose creazioni, è ubicato ad Alghero, nella sua abitazione dove alcune sarte artigiane lo supportano nella creazione di questi capi.

Le borse di Antonio Marras dal design particolare e originale a forma di cubo, disponibili in colori vivaci, presentano inserti ricamati interamente a mano, sono borse molto divertenti e simpatiche, che rappresentano a tutti gli effetti creazioni uniche ed irripetibili.

Per ciò che concerne le scarpe Antonio Marras, sono tutti modelli che abbracciano la filosofia della comodità e dell’artigianalità. Per la collezione primavera- estate 2021 Daniele Giovani Milano propone il sabot flat firmato Antonio Marras in pelle verde acqua a punta con fiocco in raso e occhielli frontali, e una ciabattina in pelle multicolor con ricami in cotone colorati.

All’interno della mia boutique e sul mio shop online potete trovare un’ampia selezione di scarpe e borse di Antonio Marras. Gli accessori sono originali e ricercati. Le sue collezioni di scarpe e borse sono sempre caratterizzate dalla inedita rivisitazione del gusto sardo tradizionale. Pratiche ed uniche le borse e scarpe Antonio Marras non possono mancare nel vostro guardaroba!