Il nome Giaquinto è intrecciato con il mondo delle borse da innumerevoli anni. Una storia nata da un’impresa a conduzione familiare dedicata alla confezione di borse per terzi, destinata a conoscere un grande successo e a raggiungere incredibili traguardi.

Un percorso iniziato negli anni Sessanta grazie a Gennaro Giaquinto, operaio in una fabbrica di borse, e ai figli suoi Claudio e Paolo con i quali ha creato questa azienda cresciuta a tal punto da diventare fornitore per Dior.

Poi nel 2017 il grande passo con la creazione di un marchio di borse firmate Giaquinto, diventato oggi un punto di riferimento per gli accessori donna di lusso.

Nella gamma dei prodotti di Daniele Giovani non possono mancare questi gioielli del Made in Italy in cui la qualità altissima si fonde con il design unico e ricercato.

Borse Giaquinto: tra qualità dei materiali e ricercatezza nei dettagli

 L’esperienza maturata negli anni durante la produzione delle borse per terzi ha portato la famiglia Giaquinto a dare vita a prodotti dall’incredibile qualità, tra inserti dei manici esclusivi, cura di ogni dettaglio e materiali pregiati.

A tutto questo si uniscono forme non convenzionali, molto ricercate e femminili. Con il loro stile minimal, le borse Giaquinto sono perfette in ogni occasione, abbinabili a qualsiasi look.

Pensate per le amanti della moda, indossandole si catalizzerà sempre l’attenzione. Grazie al mix di tradizione e innovazione queste borse sono incredibilmente ricercate, permettendo a chi le indossa di distinguersi con stile, puntando tutto sull’eccellenza del Made in Italy.

Giaquinto, una vasta gamma di modelli: indossare le sue borse per distinguersi con stile

Anche in fatto di colori, il brand Giaquinto si differenzia con eleganza. Puntando su una vasta gamma di colori, le nuance scelte per le sue borse mettono in risalto le loro linee dal design unico.

Per brillare in questo inverno è imperdibile la borsa a mano Aline Artik: dotata di tracolla, è caratterizzata da un taglio molto raffinato. Proposta in svariate tonalità, dall’azzurro, al fucsia, al tortora, al bianco e nero, permetterà di illuminare le grigie giornate invernali.

Un’altra possibilità è rappresentata dalla stilosissima borsa Twist tote bag, realizzata in pelle bianca e nera. Elegante e glamour, è abbinabile sia a look raffinati, sia a quelli più sportivi.

Per scegliere la borsa targata Giaquinto più adatta al tuo stile, rivolgiti a Daniele Giovani. Nel suo shop online o nella sua boutique troverai il modello perfetto per te.