Per ripartire alla grande dopo questo periodo infelice dovuto alla Pandemia la soluzione è sicuramente un po’ di shopping curativo. Per restare al passo con le ultime tendenze moda Primavera Estate 2022 segui i consigli di Daniele Giovani, tra cui la borsa monospalla, comodo accessorio molto in voga durante la bella stagione.

Vediamo assieme le migliori proposte all’interno dell’offerta di Daniele Giovani Milano!

Consigli moda Estate 2022

Molti brand esponenti del marchio Made in Italy si sono ispirati proprio alla voglia di ripartire che tutti noi manifestiamo per proporre le nuove linee e i nuovi prodotti per l’Estate 2022. Le realizzazioni proposte infatti sprigionano un senso di libertà e di spensieratezza grazie ad una ritrovata esplosione di colori.

Per non rinunciare al glamour nemmeno in Estate, Daniele propone i Foulard La ferrière. Indossabili come copricapo o come cintura, sono l’ideale per la donna attenta ai dettagli.

In alternativa, la proposta ricade su sabot e sandali, scarpe estive per eccellenza.

Borse monospalla, l’accessorio imperdibile per la bella stagione

Per quanto riguarda le borse, invece, la proposta di Daniele Giovani è quella di concentrarsi sulla borsa monospalla, caratterizzata da confort e robustezza senza mai rinunciare ad eleganza e raffinatezza.

In primis, Daniele propone Borsa Marta in pelle color perla, un accessorio di grande raffinatezza che può essere utilizzata sia come una monospalla sia come una CrossBody. Si tratta di uno dei capolavori provenienti dal brand Reptile’s House, rinomata Maison che focalizza le sue realizzazioni accomunando gusto contemporaneo, capacità artigianale e funzionalità.

Infine, imperdibile anche la Monospalla tortora con tracolla by Caterina Lucchi, dotata di due scompartimenti e di chiusura a calamita. All’interno possiede due tasche, una con chiusura a zip e una senza. Non perderti l’esclusivo sconto del 30% valido unicamente durante i saldi estivi.

Per avere maggiori informazioni sui trend da seguire in Estate non esitare a contattarci, altrimenti visita la sezione Acquista Online del sito e dai un’occhiata agli accessori più glamour di Milano!