Indossare l’eleganza Made in Italy è possibile: basta scegliere accessori che fanno la differenza. Con le borse Avenue 67 si va sul sicuro affidandosi a modelli di classe capaci di rendere travolgente qualsiasi look.

D’altronde, queste pregiate creazioni sono il frutto di una lunga ricerca nonché di un processo di realizzazione curato in ogni dettaglio, contraddistinto dal connubio tra altissima qualità e artigianalità.

Il brand Avenue 67 da dieci anni si è distinto nel panorama della moda e da poco, inoltre, fa parte dell’offerta di Daniele Giovani, imprenditore milanese noto per la sua suggestiva boutique e il suo shop online dove sono proposti i marchi più pregiati sulla scena degli accessori.

Quando l’eleganza incontra il Made in Italy  

È dalla sinergia di tre coraggiose imprenditrici, appassionate del mondo fashion, che Avenue 67 prende vita. Laura Bartoli, Liala Fiorini e Lucia Medici fondano il marchio nel 2013 con l’obiettivo di dare voce al Made in Italy e alla sua eleganza. 

Durante i suoi dieci anni di storia il brand ha dato alla luce modelli unici contraddistinti da un design ricercato che coniuga tradizione e innovazione. Il marchio ricorre alla manifattura artigianale toscana e a materiali pregiati di altissima qualità. Nelle sue linee propone borse di classe, ma che guardano comunque alla praticità.

Nel corso del tempo Avenue 67 si è distinto con i suoi accessori pregiati sia sul mercato italiano, sia internazionale, ricevendo richieste dalla Corea e dal Giappone. Dal primo modello, l’iconica Carol bag, negli anni la sua offerta si è arricchita di innumerevoli proposte, pensate per ogni momento della giornata, andando dalle maxi bag alle borse per la sera. 

Avenue 67, lo charme racchiuso in borse da sogno

Tra stile e charme, i modelli di Avenue 67 sono accomunati dalla qualità Made in Italy e da un design elegante. A tutto questo si aggiungono colori meravigliosi che fanno da filo conduttore nelle linee del marchio. Tra i suoi tanti modelli, è imperdibile la borsa Chiara, semirigida, realizzata in pelle martellata e declinata in uno splendido blu. Molto capiente, dotata di zip, doppio manico e tracolla, è il perfetto compromesso tra stile e comfort. 

Chi è alla ricerca di un modello da sera non potrà non sentire il richiamo della borsa Rosita, realizzata in pelle fucsia, dotata di tracolla regolabile e removibile, perfetta per dare un tocco di colore anche ai look più minimal. 

Per coloro che amano i modelli classici è perfetto il secchiello morbido di Avenue 67, dotato di chiusura con coulisse e tracolla regolabile, molto versatile e, proposto sia in cuoio che in giallo, è un fedele compagno dal mattino alla sera.

Per scegliere il modello di Avenue 67 non ti resta che fare un giro sullo shop online di Daniele Giovani o fare un salto nella sua boutique di Milano.