In tema di borse e accessori, Caterina Lucchi ha ben pochi rivali. Dal 1986, Caterina Lucchi borse è uno dei brand più rinomati e famosi nel settore degli accessori Made In Italy. Impossibile, perciò, non inserire questo brand all’interno dell’offerta di accessori estivi Daniele Giovani Milano.

Scopriamo assieme le proposte più interessanti e in voga per la bella stagione!

Caterina Lucchi, esempio di una donna e di un brand di successo

Caterina Lucchi borse nasce a Cesena, in Romagna, terra d’origine della sua ideatrice. Caterina ha infatti iniziato proprio lì a confezionare manualmente le prime borse Lucchi, da subito riconoscibili per estro ed originalità. Dopo oltre 35 anni, le borse Caterina Lucchi sono ispirate alla donna moderna, emancipata e sicura di sé: caratteristiche espresse dalla costante innovazione e sperimentazione di stili e materiali diversi.

Se lo stile del brand ti sembra un po’ retrò, significa che hai individuato la missione di Caterina. Più volte lei stessa ha dichiarato di essere nostalgica degli stili che rimandano al passato, perché le ricordano e le garantiscono un fascino e un sapore artigianale, pensato per durare nel tempo.

Le proposte di Daniele Giovani

Per affrontare il caldo della bella stagione, Daniele consiglia un outfit leggero a cui abbinare la giusta borsa Caterina Lucchi. Di seguito le migliori proposte all’interno della Boutique Daniele Giovani Milano, scelte accuratamente per una donna che sa ciò che vuole. Vediamole assieme!

Per una donna che ama gli outfit colorati, briosa e creativa, Daniele propone la Shopping in pelle a righe multicolor: dotata di una comoda tracolla regolabile e removibile, si tratta di una borsa a righe colorate orizzontali con chiusura a zip. Approfitta del 30% di sconto, a breve scadranno i Saldi Estivi!

In alternativa, per colei che preferisce accessori e borse meno ingombranti, la scelta non può che ricadere sulla Maxi pochette in pelle intrecciata celeste con tracolla regolabile. Si tratta di una mini bag perfetta per la spiaggia o per le situazioni in cui si ha necessità di portare con sé una borsa leggera e maneggevole.

Infine, Daniele propone la Monospalla con frange in pelle rosa. Accessorio delicato e raffinato, questa borsa Caterina Lucchi è dotata di una chiusura a zip e tre tasche interne, di cui una con zip e due senza. Si tratta di una borsa piccola (20x20x4) ma con un’ottima capienza.

Se sei interessato a queste proposte, dai un’occhiata al sito di Daniele Giovani: al suo interno troverai la sezione Acquista Online in cui potrai trovare tutti gli accessori più in voga al momento!