Caterina Lucchi borse: tutte le nuove borse per un inverno super stiloso

Simbolo di design, Caterina Lucchi è uno storico brand italiano di pelletteria. Le sue creazioni sono realizzate con materiali di altissima qualità e un design ricercato: il brand è contraddistinto da borse esclusive frutto di lavorazione artigianali.

La storia del marchio Made in Italy inizia nel 1986 grazie all’omonima fondatrice. Caterina Lucchi, originaria di Cesena, si distingue ben presto per le sue borse originali e nel segno della qualità, capaci di conquistare intere generazioni.

Negli anni, il brand si afferma nell’universo degli accessori con il suo stile retrò: ispirata dagli stili del passato, la fondatrice declina nei suoi modelli un fascino senza tempo, dando vita a creazioni intramontabili.

Le borse di Caterina Lucchi sono pensate per una donna contemporanea e dalla personalità forte: i suoi modelli ricercati sono frutto di sperimentazioni di materiali e stili, in un processo di ricerca continua, e davvero versatili, abbinandosi a ogni look.

Borse firmate Caterina Lucchi: i modelli da sogno per l’inverno

 

Con la stagione invernale entrata nel vivo, è il momento ideale per puntare sugli accessori che possono far brillare anche le giornate più grigie. Se desideri rendere incredibile ogni look, le borse artigianali sono la scelta perfetta: con la loro raffinatezza e l’alta qualità, queste creazioni sono progettate per durare nel tempo, permettendo di sfoggiare uno stile ricercato e chic.

Nel panorama delle borse Made in Italy, spicca il modello firmato Caterina Lucchi, Linea Calcutta, realizzato in camoscio grigio, blu e azzurro: dal design  originale e d’impatto, è dotato di tracolla, permettendo di illuminare qualsiasi look. Un altro modello dal design glamour, è la borsa Patchwork a righe sigaro con tracolla, dalle linee curve ed essenziali, con fibbia sulla patta, con cui rendere grintoso anche l’outfit più essenziale.

Per chi è alla ricerca di una maxi bag, è perfetta la borsa Caterina Lucchi shopping grande linea Barcellona, creata in pelle nera con motivo patchwork, dotata di tracolla, ideale da sfoggiare dal mattino alla sera.

Per dare un tocco di colore a ogni look, è immancabile il modello di Caterina Lucchi Linea Calcutta: si tratta di una shopping media, realizzata in camoscio e tinta da un mix di tonalità quali verde, bordeaux e marrone, dotata di chiusura con zip, interno foderato, taschino interno con zip e due tasche porta oggetti.

Per scegliere la borsa Caterina Lucchi con cui passare un inverno avvolta nello stile, fai un giro nello shop online di Daniele Giovani, oppure presso la sua boutique di Milano.