Con l’autunno entrato nel vivo, oltre ai cappotti e ai maglioni più pesanti, è tempo di tirare fuori dall’armadio le borse più in linea con le tendenze di stagione. Garanzia di stile sono le borse di Caterina Lucchi, in cui la praticità si coniuga con la raffinatezza: veri e propri oggetti del desiderio in cui l’aspetto romantico, dal sapore vintage, si coniuga con la modernità e le tendenze.

Caterina Lucchi, breve storia del Brand

Dal 1986 a oggi lo storico brand italiano di pelletteria, fondato dall’omonima stilista Caterina Lucchi, domina la scena con le sue creazioni uniche, conosciute per l’altissima qualità dei materiali utilizzati. La Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.A. da oltre 30 anni si è distinta nella produzione di borse e accessori in pelle, nel segno del Made in Italy.

I modelli della storica firma permettono di avere nell’armadio un pezzo chiave, curato in ogni dettaglio e dall’eleganza ricercata. Questi non mancano nel catalogo di accessori di lusso di Daniele Giovani

Borse di Caterina Lucchi, i modelli da sogno

Sono molteplici i modelli di borse più in voga in questa stagione autunno-inverno, tanto da soddisfare tutti i gusti. Tra quelli proposti da Caterina Lucchi imperdibile la borsa a mano in cotone spalmato con doppio manico.

Modello circolare, adatto sia per il giorno che per la sera, è dotato di tracolla regolabile. Realizzato in vitello e tessuto, si contraddistingue per uno stile vintage capace di declinarsi alla perfezione con i trend del momento, creando così un gioco di contrasti contemporaneo.

Moda autunno-inverno: le proposte di Daniele Giovani

In fatto di dimensioni più ampie, anche quest’anno le maxi bag continuano a dominare la scena. Apprezzate per la loro capienza, senza tuttavia rinunciare allo stile, sono ideali per chi è fuori casa tutto il giorno.

Su questa scia la borsa su cui puntare è la shopping in pelle a righe multicolor. D’ispirazione anni Settanta è perfetta per chi adora outfit colorati e briosi. Dotata di una tracolla regolabile – che può essere rimossa – e chiusura in zip, rende unico anche l’outfit più semplice.

Se oltre alla borsa si è in cerca di un portafoglio nuovo, innumerevoli le proposte di Caterina Lucchi: tra queste il portafoglio in vitello beige con chiusura con zip, capiente e dallo stile senza tempo, e quello traforato in pelle rosa dal mood romantico.

Per scegliere la borsa e il portafoglio firmati Caterina Lucchi con cui passare un autunno nel segno dello stile, affidati a Daniele Giovani Milano: naviga sul suo shop online per scoprire i modelli della sua collezione autunno-inverno 2022/23 oppure visita la sua boutique.