Ogni outfit che si voglia dire strepitoso non può non includere una borsa abbinata. Declinata in un tripudio di fogge, forme e colori, è protagonista assoluta del guardaroba femminile, accessorio senza tempo con cui dare un tocco di originalità a ogni look.

Nell’offerta del fashion buyer milanese Daniele Giovani sono innumerevoli i modelli selezionati con estrema cura per permettere a ogni donna di scegliere la borsa più adatta al suo stile. Modelli in cui sono racchiusi un design unico e l’altissima qualità del Made Italy.

Proposte in molteplici tipologie, il minimo comune denominatore di queste borse sono i materiali di pregio utilizzati per crearle, dai pellami, ai tessuti più raffinati, a quelli più innovativi e le rifiniture perfette. A tutto questo si aggiunge un’estetica unica tale da rendere questi accessori femminili vere e proprie opere d’arte.

 

Orciani borse: design unico e qualità eccezionale in un unico accessorio

Per illuminare l’inverno in arrivo, il brand di borse e accessori Orciani, presente nella selezione di Daniele Giovani, è una soluzione ottimale.

Tra creatività e ricerca, il marchio, nato nel 1973 dall’iniziativa di Claudio Orciani, è un punto di riferimento nel panorama delle borse e degli accessori Made in Italy, capace di coniugare qualità e innovazione.

In perfetta sintonia con le tendenze inverno 2021-2022, nelle sue proposte non mancano modelli capienti, pratici, senza tuttavia rinunciare allo stile.

 

Borse invernali 2021-2022: tripudio di forme e colori per avvolgersi nello stile

Tra le borse di Orciani, spicca il modello a mano con tracolla, realizzato in pelle martellata color bordeaux ideale per accompagnare gli outfit di queste settimane in cui le temperature si abbassano.

Lo stesso modello è proposto anche in ottanio, tonalità perfetta per dare un tocco di sprint nelle grigie giornate in arrivo.

Imperdibile inoltre la borsa a mano Uma, contraddistinta un doppio manico e tracolla, proposta sia nel color conchiglia, sia nelle sfumature dell’ortensia. Per questa stagione infatti sono protagoniste nuance tenui, dai colori della terra, al verde, al bordeaux, ai toni pastello, e brillanti, per arrivare a quelle dell’argento.

Le amanti delle borse più piccole potranno trascorrere un inverno indimenticabile grazie alla borsa Orciani Soho bag in pelle matelassé nera: borsa a mano e a tracolla con chiusura con bottone magnetico sotto la patta, dettagli in nichel lucido, di grande ritorno in questa stagione.

Nell’offerta di Daniele Giovani spicca poi il brand Caterina Lucchi, marchio di borse e accessori Made in Italy dallo stile “retrò”: nelle sue creazioni l’originalità, lo stile e l’altissima qualità si fondono in un tutt’uno. Esempio emblematico è il suo modello a bauletto tondo realizzato in crosta multicolor con tracolla, capace di impreziosire ogni look con un tocco chic.

Altro marchio irrinunciabile è Reptile’s House, le cui borse sono un mix di gusto contemporaneo e funzionalità. Rifinite a mano da esperti artigiani, sono realizzate con pregiate materie prime naturali lavorate. La Reptile’s House Borsa Raquel in pelle e crosta è un esempio di come questo brand coniughi l’altissima qualità con un design unico. Borsa a spalla, a mano con tracolla, il suo colore sui toni del marrone si adatta perfettamente ai trend del momento, che vedono questa nuance tra le più in voga.

Bianchi e Nardi 1946 è un’altra firma irrinunciabile in fatto di borse: nata da due artigiani pellettieri fiorentini 75 anni fa, le sue creazioni si contraddistinguono per i pellami pregiati con cui sono create. Per trascorre un inverno all’insegna dello stile la sua mini bag Giulia Ribes con tracolla in prezioso pitone permetterà di indossare l’alto artigianato fiorentino nonché un accessorio protagonista di qualsiasi outfit.

Per scegliere la borsa più adatta al tuo stile affidati a Daniele Giovani, nella sua boutique milanese o nel suo shop online potrai selezionare quella più in sintonia con il tuo gusto e la tua personalità!