Borse Orciani, scopri la nuova collezione Autunno-Inverno

Artigianato e innovazione si fondono nelle preziose borse firmate Orciani, autentica eccellenza Made in Italy. Nell’universo degli accessori il marchio si distingue come punto di riferimento grazie alla visione del suo fondatore, Claudio Orciani. All’età di 23 anni, Orciani ha dato vita, da un pezzo di pelle di un calzolaio, alla sua prima cintura. Da allora, il marchio ha portato avanti un percorso dall’incredibile evoluzione, affermandosi come un’icona Made in Italy.

 

Borse Orciani: dalla tradizione all’innovazione, l’eccellenza Made in Italy senza tempo

 

Gli accessori di Orciani sono frutto di lavorazioni artigianali e si distinguono per il design ricercato e i materiali di altissima qualità. Con un focus rivolto sempre al futuro, Orciani mette al centro della sua filosofia la creatività e il dinamismo.

I suoi modelli sono creati con pellami di prima qualità, come ad esempio le esclusive pelli di concia vegetale.

Le borse Orciani sono la perfetta rappresentazione del connubio tra tradizione e innovazione. Nella sua produzione, il brand si contraddistingue per il suo animo green, vista la particolare attenzione per l’ambiente e il ricorso alle energie alternative. Passione artigiana, materie prime nel segno dell’eccellenza, sperimentazione continua e dinamismo delle forme sono i pilastri del marchio.

Orciani borse: i modelli più chic per passare un inverno al passo dello stile

Nella collezione autunno-inverno di Orciani spiccano borse da sogno, tra cui il modello crossbody Dama Soft Midi, creato con pelle martellata e disponibile in splendidi colori quali avorio, nero, blu navy, carruba, terrarossa, ambra e lampone. Dotata di tracolla, si tratta di una borsa strutturata che nonostante le dimensioni compatte, è capiente grazie alla presenza di una tasca frontale esterna, un taschino interno con zip e un doppio taschino interno aperto.

Un altro modello molto chic è la borsa Puffy Black Eye in pelle nera: dotata di tracolla e tre tasche interne, è in grado di trasformare anche il look più minimale in qualcosa di incredibile. La borsa Sveva Bag Media Nabucco è un’altra creazione mozzafiato di Orciani, con tracolla rimovibile e regolabile e finitura in ottone, perfetta sia per i look da giorno, che da sera.

Le amanti delle mini bag non potranno resistere al modello Chéri in pelle martellata nera, indossabile a mano o a tracolla, perfetta per illuminare le giornate invernali.

Per scegliere la borsa Orciani più adatta al tuo stile e alle tue esigenze affidati a Daniele Giovani, imprenditore del lusso e del Made in Italy.