Con gli accessori giusti qualsiasi look ha un quid in più. Oltre alle scarpe e ai gioielli, le borse e i portafogli donna in pelle sono un must-have irrinunciabile. Per avere dei pezzi intramontabili nella propria collezione, i modelli Made in Italy sono immancabili: tra questi quelli di Caterina Lucchi, le cui borse hanno segnato la storia della moda. 

Dallo stile retrò, frutto della sperimentazione di materiali di alta qualità, Daniele Giovani propone una selezione molto ampia degli accessori di Caterina Lucchi, pensati per donne eclettiche e sofisticate.

Caterina Lucchi: una storia di Made in Italy, espressione dell’eleganza senza tempo

Storica firma del Made in Italy, Caterina Lucchi prende vita nel 1986 nel cuore della Romagna, a Cesena, dalla sua omonima fondatrice che inizia, quasi per gioco, a realizzare i primi modelli per poi creare un marchio tutto suo. Fin dagli inizi il suo obiettivo è creare accessori pregiati, dal fascino unico, per dare voce a uno stile ricercato ed elegante.  

Dall’altissima qualità, le sue creazioni sono pensate per esaltare qualsiasi look, e per questo sono molto versatili, ma tutte accomunate da un’eleganza senza tempo. Nel corso degli anni sono state sperimentate lavorazioni artigianali differenti nonché materiali diversi e molteplici forme e linee realizzando così una proposta molto ricca, con cui soddisfare ogni gusto. 

Borse e portafogli donna in pelle: Caterina Lucchi

Preziosi oggetti del desiderio, le borse di Caterina Lucchi sono una chicca raffinate e stilosa. Per esempio irresistibile e molto ricercato è il modello con trafori in pelle verde turchese, con tanto di tracolla, capace di accendere anche il look più minimale. Molto raffinato è il modello a cartella, portabile a mano o con tracolla, sui toni del nero e del tortora, elegante e al contempo versatile.

Oltre alle borse, tre le proposte di Caterina Lucchi ampia è la scelta in fatto di portafogli. Se si cerca un modello capiente, dal sapore vintage, è perfetto quello con trafori in pelle grigio tortora, in cui poter sistemare tutto il necessario con molta cura.

Dal mood boho chic è invece il modello in vitello beige, dotato di due scomparti. Per coloro che sono alla ricerca di un portafoglio più classico è perfetto quello impunturato in pelle nera con chiusura all over con zip.

Per scegliere la borsa e il portafoglio firmato Caterina Lucchi più adatto al tuo stile, affidati a Daniele Giovani facendo una capatina nella sua boutique milanese o dando uno sguardo al suo shop online.