Passione artigianale, sofisticata ricerca ed eccellenza dei materiali. Le creazioni di Orciani sono espressione del Made in Italy, frutto di un attento studio per scovare i migliori materiali e individuare un design mix di tradizione e innovazione. 

Brand conosciuto a livello internazionale, la sua storia inizia nel 1979 quando il suo omonimo fondatore, a soli 23 anni, da un pezzo di pelle ha creato una cintura dal design unico: da allora il marchio ha preso vita e anno dopo anno si è affermato con i suoi accessori in pelle diventati iconici. Le sue borse non mancano nella selezione di Daniele Giovani, imprenditore del lusso e del Made in Italy conosciuto con la sua Boutique di Milano e il suo shop-online.

Borsette Milano Orciani: accessori unici con cui dare un quid a qualsiasi look

Dinamismo, sperimentazione, creatività, lavorazioni artigianali e materie prime di qualità. Questi sono i pilastri di Orciani distintosi sulla scena fashion con le sue borse dal design senza tempo, realizzate con materiali esclusivi. Tra artigianalità e innovazione, ogni sua creazione è un pezzo unico, immancabile per svoltare qualsiasi look.

In vista delle feste le sue borse sono la chiave per creare outfit glamour con cui passare un Natale nel segno dello stile. Tra le più ambite, iconica è la sua Sveva bag. Si tratta di un gioiello del Made in Italy, ideato dalla figlia dello storico fondatore, Federica Orciani. 

Realizzata in una pelle di gran pregio, si contraddistingue per un’eleganza essenziale, tanto da essere adatta a qualsiasi occasione. Dalla forma basica, è un accessorio senza tempo capace di declinarsi alla perfezione in ogni stile e stagione dell’anno. 

Sveva Bag di Orciani: la borsa per passare Natale e Capodanno nel segno dello stile

Con l’avvicinarsi delle feste è tempo di pensare ai look da sfoggiare tra pranzi e cene. Per creare abbinamenti unici è perfetta la Sveva Bag declinata in un rosso intenso: si tratta di un modello a mano, dotato di tracolla. 

Realizzata in pelle martellata, dà un tocco di eleganza e chic anche ai look più minimal: si abbina alla perfezione sia con un outfit composto da pantalone e blazer, sia con un abito più elegante, ma anche con un jeans e maglietta per uno stile sporty-chic. In ogni caso è una sicurezza di stile.

Per scoprire la Sveva Bag o altri modelli di Orciani, affidati a Daniele Giovani, nella sua Boutique milanese – situata in Corso Genova 13 – potrai toccare con mano queste creazioni uniche. Inoltre, comodamente da casa, potrai scegliere quella che fa per te tramite il suo shop online.