Fin dalla sua inaugurazione, avvenuta il 30 ottobre 2014, la Boutique Daniele Giovani Milano ha scelto di proporre esclusivamente brand Made in Italy alla propria clientela facendosi, in tal modo, portavoce della promozione delle eccellenze produttive italiane. L’offerta comprende accessori di aziende affermate e di maggior prestigio situate nei più celebri distretti produttivi italiani. Sono inoltre presenti novità appartenenti a brand emergenti e realizzazioni artistiche di creativi della moda.

Con tale approccio, la Boutique ambisce a diventare preziosa vetrina sulle novità e sulle tendenze proposte dal Made in Italy per scarpe, borse e accessori donna, senza tralasciare alcuni designer internazionali, che hanno scelto come localizzazione il suolo italiano. Più recentemente, infatti, la Boutique Daniele Giovani Milano ha scelto di accogliere alcune realizzazioni di brand stranieri di prestigio che hanno deciso di produrre i propri accessori in Italia riconoscendone, in tal modo, l’eccellenza produttiva. Non manca inoltre l’inserimento di creativi che si distinguono per la progettazione di oggetti artistici non reperibili all’interno dei circuiti della distribuzione tradizionale.

Il tutto allo scopo di soddisfare sia le esigenze della donna più attenta alle nuove sperimentazioni sia di quella che è alla ricerca della qualità dell’artigianato italiano.

Se desiderate saperne di più sui brand che la Boutique ha il piacere di proporre al suo interno, potete consultare le singole pagine di seguito riepilogate.

Scoprirete per quale motivo questi brand rappresentano delle eccellenze nel proprio settore, come operano, la loro storia e, infine, quali proposte potrebbero diventare le vostre scelte preferite.

ANTONIO ALESSANDRIA PARFUMS

BIANCHI E NARDI 1946

CATERINA LUCCHI

FRATELLI ROSSETTI

GIORGIO FABIANI

LAFERRIÈRE

NANDO MUZI

NOBILE 1942

REPTILE’S HOUSE

VIC MATIÉ

10 BUONI PROPOSITI BY ANNABIBLO

FOLLOW ME ON SOCIAL