Antonio Marras nasce ad Alghero, dove vive e lavora tuttora. Nel 1987 disegna la sua prima collezione di prêt-à-porter con il suo nome che sfila a Milano.

Nel 2003 Antonio Marras viene nominato direttore artistico di Kenzo e nell’anno successivo viene presentata a Parigi la prima collezione Kenzo firmata Antonio Marras (la collaborazione finisce nel 2011).
Antonio Marras è conosciuto per la sua curiosità intellettuale e per la sua ricerca sempre lontana dagli stereotipi della moda. Nella sua visione, anno dopo anno, le sue creazioni parlano dell’identità, di esiliati e rifugiati, del multiculturalismo, del mondo e del destino.
La sua ribellione contro gli estremismi e la “purezza” è un tratto distintivo della sua ricerca che spazia dalla moda, all’arte, al teatro, all’architettura e al design. Questo è molto evidente anche nella sua linea di accessori (scarpe, borse) che esprimono appieno questi concetti.
All’interno della mia boutique potete trovare un’ampia selezione di scarpe e borse di Antonio Marras. Gli accessori sono originali e di ricerca. Le sue collezioni di scarpe e borse sono sempre caratterizzate dalla inedita rivisitazione del gusto sardo tradizionale. Pratiche ed uniche le borse e scarpe Antonio Marras on possono mancare nel vostro guardaroba.

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL