Negozi di borse, scarpe e accessori Milano: Baldinini borse

Scarpe Baldinini è uno storico brand italiano di scarpe che nasce nel 1910 a San Mauro Pascoli, distretto simbolo del concetto di Made in Italy nel mondo. Baldinini, azienda a conduzione familiare, muove i primi passi nel mercato della calzatura realizzando pezzi su misura, interamente a mano, iniziando il viaggio che porterà un piccolissimo laboratorio artigianale romagnolo a diventare uno dei brand più rinomati per quanto riguarda le scarpe e gli accessori Made in Italy.

Accanto alla professionalità artigianale che affonda le radici nel lavoro e nella tradizione, con il passare del tempo cresce l’abilità nella progettazione e lo studio delle forme che si evolve verso quello che sarà il design attuale: praticità, ricerca, artigianalità  e preziosità dei dettagli. L’anno di svolta è  il 1974 quando Baldinini produce il suo primo sabot: l’attualissimo e iconico “clog”, che segna l’avvio della produzione industriale dall’anima artigianale.

Lo stile del brand di borse Baldinini si consolida con il passare degli anni, diventando sempre più espressione dell’abilità manifatturiera caratteristica del Made in Italy fino a conquistare i consumatori più esigenti provenienti da ogni angolo del mondo. Baldinini decide di estendere i suoi confini, esportando la propria linea di scarpe dapprima in Germania, Francia e Russia per poi allargare la sua rete retail nell’Est Europa, in Medio Oriente, in Cina e negli Stati Uniti.

Negozi borse, scarpe e accessori Milano: dove acquistare Baldinini borse, scarpe e accessori

All’interno del sito di Daniele Giovani Milano troverai anche uno shop online di scarpe Baldinini e borse Baldinini, al cui interno vi è un’ampia e studiata scelta dei migliori accessori da donna Made in Italy.

  • Baldinini Sandalo Flat in Camoscio Traforato Blu cobalto con dettagli Oro

    375,00

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL