Caterina Lucchi borse, storia di un’imprenditrice di successo

Il brand Caterina Lucchi borse è oggi simbolo di design, produzione e commercializzazione di borse e accessori totalmente Made in Italy. Il percorso creativo di Caterina Lucchi borse inizia nel 1986 a Cesena, in Romagna, sua terra di origine. Comincia presto a confezionare manualmente le prime borse Caterina Lucchi che si distinguono per la loro originalità.

Oggi Caterina Lucchi borse disegna i suoi modelli ispirandosi alla donna contemporanea, sperimentando materiali e stili, mixandoli e fondendoli con armonia in una continua ricerca.

Lo stile delle borse Lucchi è “retrò” perché Caterina ama gli stili che riconducono al passato, che hanno mantenuto il fascino e il sapore delle cose create da maestri della pelletteria, che hanno la precisione e la perfezione delle borse fatte per durare nel tempo.

Le proposte di Lucchi borse si rivolgono a donne tenaci, appassionate, femminili, di forte personalità, con un’idea chiara della vita. La borsa Caterina Lucchi è destinata a donne che non hanno timore di niente e che hanno la consapevolezza del proprio ruolo, donne che desiderano guardare e abbracciare il futuro con passione, con amore e con gioia.

Caterina Lucchi borse prezzi e shop online

Se cerchi borse Caterina Lucchi online ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro shop. Al suo interno potrai trovare tutte le informazioni necessarie su tutti i prodotti che Daniele Giovani Milano ha selezionato per te. Se invece preferisci visitare un negozio, uno dei più importanti rivenditori è Campomaggi Caterina Lucchi e Caterina Lucchi Cesena.

  • Caterina Lucchi Borsa a mano In Cotone Spalmato Grande Argento e Cognac con tracolla

    389,00

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL