Greymer, accessori “new chic” per la donna moderna

Greymer è un brand italiano di scarpe e borse di lusso, rigorosamente Made in Italy. Dopo una fase di sviluppo e di consolidamento che ha premiato le sue principali caratteristiche qualitative, oggi Grey mer è un marchio affermato in tutto il mondo con un chiaro apprezzamento nei confronti della sua capacità di poter interpretare correttamente i desideri delle donne moderne e creare oggetti di elegante artigianalità dal sapore “new chic”.

Forme moderne, qualità dei materiali e lavorazioni artigianali sono gli elementi “chiave” delle sue collezioni. Luciano Alessandri ha deciso di fondare Grey mer  San Mauro Pascoli in Romagna nel 1980 per riproporre tali valori in ogni collezione al fine di poter emozionare ogni donna.

Con questo approccio, Grey mer shoes è oggi uno dei più emergenti brand di calzature di lusso del Made in Italy, contribuendo a creare, stagione dopo stagione, oggetti unici che entrano a far parte delle più apprezzate creazioni italiane.

Grey mer shop online, dove acquistare scarpe Greymer Milano

Se desiderate saperne di più e osservare le collezioni di borse e scarpe Grey mer  potete visitare la Multibrand Luxury Boutique Daniele Giovani Milano, in Corso Genova 13 a Milano.

Se non siete di Milano e volete comprare scarpe Grey mer online vi basterà cliccare sulla sezione “Acquista Online” del sito di Daniele Giovani Milano.

  • Greymer Ciabattina In Pelle Metallizzata Argento

    147,50

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL