Scarpe Hazy, lo stile moderno si fonde all’artigianalità

Il brand di scarpe Hazy è stato fondato nel 2018. I suoi modelli identificano scarpe senza tempo, confortevoli e pratiche, adatte alla vita quotidiana. Il design dei modelli Hazy viene realizzato a New York mentre le scarpe vengono fabbricate con grande amore e dedizione da abili artigiani italiani che utilizzano le pelli più pregiate.

Il brand di scarpe Hazy è significato di moderna femminilità e comprende sia uno stile sofisticato che un’estetica minimalista.  Il design di Hazy, ispirato a linee pulite, non trascura dettagli particolari e colori naturali. Le collezioni, dai sandali piatti alle pump, rappresentano l’eleganza durante le sfide quotidiane.

Hazy è un brand di scarpe contemporanee e moderne. I suoi modelli sono progettati per donne che amano la tendenza ed offrono alla moda una ampia varietà di modelli di scarpe. Indossare un paio di Hazy significa indossare la modernità del design e la tradizione dell’alto artigianato italiano.

Dove acquistare scarpe Hazy Milano

Se desiderate saperne di più e testare la nuova linea di scarpe Hazy potete venire a trovarci presso la Boutique Daniele Giovani Milano, in Corso Genova 13.

Se invece non siete di Milano e cercate uno shop online vi basterà andare alla sezione Acquista Online del sito di Daniele Giovani Milano.

  • Hazy Chelsea Boot Bordeaux

    278,00

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL