Della Maison Laferrière la nostra boutique vende le sciarpe, che rappresentano un elemento cardine delle collezioni del brand.

Laferrière è una Maison nata come marchio francese nel 1869 e in quell’epoca era un’antica casa di moda, sinonimo di eleganza francese e icona internazionale dello stile. Oggi il brand e la produzione sono interamente Made in Italy ma, oggi come ieri, permane lo stesso desiderio di perfezione e di innovazione, la stessa determinazione a dettare tendenze. Le sciarpe sono unisex, possono essere di materiali diversi: 100% lana, lana e seta o lana e modal.

La produzione avviene ad Ancona, mentre lo stile viene fatto tra Riccione e Forte dei Marmi. Le sciarpe Laferrière prodotte oggi sono innovative e moderne. Laferrière si presenta come un brand all’avanguardia ma custode dell’artigianalità del Made in Italy, con un’attenta cura per la qualità e i dettagli. Il rispetto del passato cerca nuove vie per adeguarsi al presente, mescolando fascino e avanguardia.

Da un passato ricco di luce si può passare solo a un futuro scintillante. La visione della Maison rinata propone un lifestyle di grande carisma,  più che un marchio, uno stile di vita eclettico, ma che trattiene in sé una punta di romanticismo.

La nuova Laferrière nasce da collaborazioni importanti e moderne sinergie creative.

Le collezioni  di sciarpe si sviluppano sia per l’uomo che per la donna e badano a creare uno stile perfetto, aggiornato e attento alle esigenze della vita moderna. Accostamenti arditi, materiali di ricerca, nuove forme e artigianalità conferiscono perfezione alla nuova Maison Laferrière.

Il turchese è il colore che caratterizza il brand, un colore  sereno, che comunica quel sano ottimismo che appartiene alla fanciullezza.
Sintetizzando, le sciarpe Laferrière significano raffinatezza, fascino, sperimentazione, innovazione non disgiunte dalla tradizione.

PRODOTTI
MADE IN ITALY

MIGLIORI
BRAND

IDEE REGALO
ORIGINALI

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL