Negozi borse e scarpe Milano: LUCIANO PADOVAN

Luciano Padovan è uno storico brand calzaturiero Made in Italy che nasce nel 1997, facendo il suo debutto nel mercato con modelli sensuali e colorati, massima espressione dei concetti di femminilità e personalità decisa. Negli anni il brand si è imposto grazie linee glamour esuberanti e dai colori intensi: uno stile che è stato apprezzato dalle celebrità di tutto il mondo fino ad arrivare sul set di Sex&The City, famosissima serie TV americana che ha spopolato in tutto il mondo a cavallo del 2000.

La collezione Primavera Estate 2022 di Luciano Padovan è un inno agli anni ’90, epoca in cui l’azienda getta le proprie fondamenta: il colore feticcio del brand torno protagonista, conferendo vitalità e vivacità ad ogni creazione con suole color fucsia accesso. Le scarpe Padovano spaziano dai sandali alti e bassi impreziositi da giochi intrecci e fibbie con piccoli strass alle décolleté, sia aperte che chiuse nella parte anteriore, mentre le tonalità più forti e accese si fondono armoniosamente con tinte più neutre. I materiali impiegati sono una commistione di personalità variegate, che si integrano alla perfezione in un’unica identità: nappa e camoscio interpretano il ruolo di protagonisti, intrecciandosi fluidamente con laminati e rasi pregiati.

Il fascino tradizionale di Padovan calzature viene riadattato con naturalezza allo spirito contemporaneo abbinando elegantemente sensualità e comfort in uno stile senza tempo proprio di una donna che si trasforma e si adatta: una donna cha passa dall’ufficio a un aperitivo in piscina con un semplice cambio di scarpe.

Negozi borse e scarpe Milano: dove acquistare borse e scarpe LUCIANO PADOVAN

All’interno del sito di Daniele Giovani Milano troverai anche uno shop online di borse Luciano Padovan, sandali Luciano Padovan e stivali Luciano Padovan.

  • Luciano Padovan Décolleté Filadelfia in Pelle Bianca e Dettagli in Vernice Nera

    395,00

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL