NO.NU, storia dell’art bijoux a Milano

Dopo una prolungata esperienza nel mondo della moda, del make-up e della consulenza di immagine, lo stilista Rajan Tolomei nel 2008 intraprende una nuova carriera da imprenditore, curando e disegnando la propria linea di accessori e abbigliamento con gli ethnic bijoux no.nu.

Così inizia il coronamento di un sogno, in cui si concretizzano gli ideali di bellezza maturati durante la lunga attività nel settore.

Fin dalla prima collezione appare chiaro come l’obiettivo di no.nu sia quello di integrare in modo efficace la creatività e lo stile del Made in Italy con l’artigianalità e le tecniche d’avanguardia più innovative nei trattamenti delle materie prime. Il risultato dell’impegno quotidiano di no.nu porta alla realizzazione di collezioni trasversali, contraddistinte per originalità e attenzione al dettaglio, rivolte a donne sempre più esigenti e alla ricerca di esclusività.

All’interno delle collezioni no.nu rivestono un ruolo centrale gli ethnic bijoux realizzati in maniera creativa e fantasiosa. Rigorosamente Made in Italy, i bijoux rappresentano un’efficace integrazione tra creatività e stile. Materia, colori, forme e volumi sono il risultato di un perfetto equilibrio di stile ed arte. Costituiscono un prodotto d’eccellenza in cui si concretizza una perfetta sinergia tra creatività e know-how tecnologico.

Dove acquistare bijoux NO.NU a Milano

Se sei in cerca di bijoux a Milano puoi far visita alla bijoux boutique di NO.NU, al cui interno troverai le migliori realizzazioni di Art Bijoux a Milano, oppure dare un’occhiata alla sezione “Acquista online” del sito di Daniele Giovani.

  • no.nu Bracciale Bangle Double Mat

    46,00

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL