La storia del Brand “Raffello Bettini”, eccellenza italiana nella lavorazione del cappello di paglia, ha inizio nel 1886 a Signa ed ha le caratteristiche di una saga familiare che si svolge per più di un secolo toccando le sponde di due opposti continenti, da Signa appunto a Porto Rico.

Il brand di cappelli “Raffaello Bettini” ha sempre costituito un intreccio di tradizione e innovazione nella lavorazione artigiana della paglia e del cappello.

Dopo quattro generazioni che si susseguono, l’azienda “Raffaelo Bettini” ha assunto il compito di portare avanti la tradizione artigianale della lavorazione della paglia, che è tipica di Signa.

L’attività del brand di cappelli Raffaello Bettini ha ottenuto sempre più successo fino all’esportazione sui principali mercati esteri.

Quali sono le caratteristiche dei cappelli “Raffaelo Bettini”?

Certamente la produzione Made in Italy nel campo della lavorazione del cappello, di stile però dinamico e innovativo. Inoltre la preservazione della qualità e dell’artigianalità che si ispira al passato ma cerca sempre una reinterpretazione.

La ricerca infatti di materiali, colori e abbinamenti nuovi rappresenta il punto di forza del brand di cappelli “Raffaello Bettini”

SPEDIZIONE
GRATUITA

PAGAMENTI
SICURI

ACQUISTI
SEMPLICI

I MIGLIORI BRAND DEL MADE IN ITALY

FOLLOW ME ON SOCIAL