L’autunno è alle porte, le temperature scendono e la necessità del cambio armadio diventa imminente. Ma come fare se si ha già nostalgia dell’estate? Hazy, brand di scarpe di altissima qualità e dal design super raffinato, permette di dire addio all’estate senza rimpiangerne i look. Indossando anche in autunno i sandali Hazy si potrà affrontare con stile il cambio di stagione portando con sé la grinta dei mesi estivi.

Comodità e raffinatezza senza tempo sono le caratteristiche di questo marchio di scarpe, proposto nella gamma dei prodotti di Daniele Giovani, imprenditore milanese nel settore luxury e Made in Italy. Le scarpe Hazy coniugano innovazione e alto artigianato italiano in quanto il design è realizzato a New York, mentre la loro fabbricazione in Italia dalle mani di esperti artigiani.

Create con pellami pregiati, sono pensate per una donna dinamica, ma che ama essere sempre elegante. Indossare questi modelli glamour e pratici permetterà di risplendere anche con l’arrivo delle giornate autunnali.

 

Sandali Hazy: come indossarli per brillare anche nei mesi autunnali

Hazy è sinonimo di stile e praticità, ma come poter evitare di rinunciare ai suoi sandali con l’arrivo dell’autunno? Questi gioielli del Made in Italy possono essere indossati nei prossimi mesi sfruttandoli anche se ormai l’estate è passata. Complice il clima ancora non eccessivamente gelido, i sandali Hazy possono ancora essere i protagonisti della scarpiera dando un tocco glamour ai look più semplici.

Le linee pulite e i colori naturali delle scarpe Hazy permettono di abbinarle con le tonalità tipiche dei capi di questo periodo prevalentemente sui toni della terra. Dal bordeaux, al verdone, all’ocra, queste sfumature che richiamano i paesaggi autunnali sono perfette con quelle dei pellami con cui sono create le scarpe Hazy.

Se le meno freddolose possono indossarli a piede nudo, chi teme il freddo può optare per un grazioso calzino, sia semplice che lavorato, dando un tocco di originalità a ogni look.

 

Hazy: i sandali raffinati e pratici sono la svolta per un autunno all’insegna dello stile

I sandali Hazy accompagnano l’autunno con stile, permettendo di ottenere outfit unici. In fatto di abbinamenti sono perfetti sia con look più sportivi, sia con look più eleganti. Sotto a un jeans indossare uno dei modelli con il tacco, abbinato con un calzino, crea un outfit casual e glamour.

Per uno stile più romantico, si possono abbinare a una gonna lunga plissettata e collant creando un mix inaspettato, ma super chic. Con creatività e coraggio si potranno così sfoggiare i sandali anche in questi mesi, facendo sì che questa opzione non resti soltanto nei magazine di moda.

Se vuoi brillare e passare un autunno con stile, scegli in boutique o nello shop online di Daniele Giovani i sandali Hazy che fanno al caso tuo.