Quando l’inverno è imminente, indossare i tronchetti è una scelta di stile ottimale per dare un tocco in più a ogni look. Loriblu, brand Made in Italy di scarpe conosciuto a livello internazionale per le sue creazioni incredibili, propone nella sua gamma di prodotti svariate tipologie di questo modello.

Mezzo stivale, il suo potere risiede nel fatto di essere versatile, adattandosi a ogni occasione, nonché sempre di tendenza e dall’eleganza senza tempo.

Tra le scarpe Loriblu, i suoi tronchetti sono ideali per calzare raffinatezza e audacia,  catalizzando così l’attenzione a ogni passo.

Calzare le scarpe firmate Loriblu: un’esperienza irrinunciabile

 Qualità eccezionale, creazioni dal design innovativo e raffinato. Brand calzato da personaggi di fama globale, Loriblu dà vita a scarpe intramontabili dagli anni ‘70, grazie alla passione per le calzature di Graziano Cuccù.

Anno dopo anno, scarpa dopo scarpa, il marchio ha acquisito sempre più notorietà,  facendosi così promotore del Made in Italy in tutto il mondo.

Nell’offerta dell’imprenditore milanese del luxury Daniele Giovani non può che essere presente questo storico brand di scarpe. Da décolleté, a modelli più casual, nelle sue collezioni protagonisti i tronchetti, grande trend per la stagione invernale 2021-2022.

Tronchetti Loriblu per alzare la temperatura del tuo inverno: come indossarli

 Per affrontare le temperature in discesa, dotarsi delle scarpe giuste è fondamentale. Con i tronchetti Loriblu si potrà trascorrere un inverno avvolti nello stile: versatilità e raffinatezza si fondono in queste calzature, abbinabili a innumerevoli look.

 Da quelli bassi a quelli col tacco, tutti i modelli sono accomunati dalla qualità eccezionale e dalla cura di ogni dettaglio artigianale. A questo si aggiunge poi un design elegante e innovativo, permettendo così di calzare vere e proprie opere d’arte.

Per creare look indimenticabili, i tronchetti con risvolto in pelle avorio, sono la svolta per non passare mai inosservati. Dal tacco 8 cm, impreziositi da un elegante risvolto, possono essere abbinati sotto a un jeans per creare outfit più trendy, o con un abito midi, per abbinamenti super femminili ed eleganti.

Altra calzatura imperdibile con cui alzare la temperatura del proprio inverno è il tronchetto Loriblu impreziosito da fascia in pelle bianca. Capace di accendere ogni look, può essere calzato sotto a un pantalone più elegante, creando così un mix di contrasti, o con la gonna, dando vita a look più audaci.

Per scegliere il tronchetto più adatto al tuo stile e alla tua personalità, affidati a Daniele Giovani, nella sua boutique o nel suo shop online troverai il modello al caso tuo!