Con le decollete Loriblu si passerà il Natale all’insegna dello stile. Parte il conto alla rovescia all’arrivo della festa più amata dell’anno e oltre a pensare ai regali da comprare e all’organizzazione di pranzi e cene, non manca lo studio dei look da indossare. 

Per creare outfit di Natale vincenti, puntare sugli accessori giusti è la chiave.Tra borse e gioielli, a dare un quid in più ai look delle feste le scarpe grazie a cui brillare nelle giornate più attese dell’anno. Le tendenze del momento vedono infatti protagoniste calzature dal design irresistibile, tra tacchi scultura, stivali sparkling e scarpe sabot. Non mancano poi le classiche décolleté, declinate anche in tipologie di ogni tipo tra cui quelle ricoperte di Swarovski. 

Proprio in merito a questo modello Loriblu è una garanzia di stile. Espressione del Made in Italy, il marchio non manca nella selezione di Daniele Giovani, noto imprenditore milanese del lusso. 

Loriblu e le sue scarpe: modelli senza tempo

Dagli anni ‘70 a oggi, Loriblu conquista le donne a livello globale. Nato dal genio creativo di Graziano Cuccù, negli anni il marchio si è espanso in tutto il mondo: intramontabile il suo modello “Mignon”, venduto in oltre 110.000 paia. Tra artigianalità, innovazione e creatività, il tutto sempre al passo delle tendenze, Loriblu si fa portavoce del Made in Italy dando vita a pregiate creazioni calzate da molte celebrities.  

I suoi modelli sono iconici, tanto che permettono di svoltare qualsiasi look: proprio per questo scegliendo le calzature firmate Loriblu si creano outfit di Natale unici.

Decollete Loriblu: i modelli per brillare nelle festa 

In particolare sono innumerevoli le décolleté di Loriblu con cui creare look mozzafiato. 

Tra queste, un modello dalla silhouette affusolata e bordi ondulati, realizzato in pelle nera, dal tacco di 10 cm, perfetto sia sotto a un  pantalone sartoriale, ma anche abbinato a un tubino per un look dall’eleganza senza tempo.

Per chi cerca una calzatura che richiami subito il Natale a colpo d’occhio sono perfette le décollétte in versione oro con tanto di pelle trapuntata, dal tacco di 8 cm, ideali da indossare con una gonna plissettata e un avvolgente maglione.

Oltre alle opzioni per il Natale, le scarpe di Loriblu sono una svolta anche per Capodanno. In particolare le sue décolleté in vernice impreziosite da una cascata di strass sul tacco a stiletto. Perfette con un mini dress, saranno loro le protagoniste della serata, catalizzando l’attenzione in ogni occasione.
Altra possibilità sono le décolleté multimateriale rese uniche da preziosi strass applicati: dal tacco a stiletto, permetteranno di brillare, inaugurando al meglio il nuovo anno.

Per scegliere la calzatura Loriblu con cui trascorrere Natale e Capodanno non ti resta che passare dalla Boutique di Daniele Giovani, situata in corso Genova 13. In alternativa naviga sullo shop online per scovare il modello più adatto al tuo stile e alle sue esigenze.