Orciani è certamente un brand di punta del Made in Italy ed il modello Sveva Bag rappresenta uno dei modelli più desiderati da ormai vari anni. Un modello icon imperdibile nel guardaroba delle fashioniste e non, disponibile ogni stagione in nuovi colori e declinazioni.

La Sveva Bag Orciani è nata direttamente a Fano, ideata da Federica Orciani figlia di Claudio, lo storico fondatore del brand.

Quali sono le sue caratteristiche che la rendono la più venduta?

La pelle ben curata, pulita, profumata la rende subito empaticamente vicina a chi la indossa e a chi le si avvicina. Poi, tutte le decorazioni seguono un principio di elegante sobrietà che la rendono perfetta in ogni occasione e con ogni tipo di outfit.

La Borsa Sveva Orciani spicca nettamente perché si basa sull’essenzialità più assoluta: dalla forma ultra basica incarna perfettamente il concetto del “less is more”. E’ proprio nella sua essenzialità assoluta che trova il suo incredibile appeal. Non stanca mai e può essere abbinata con tutto in ogni occasione. Non è un caso che le versioni basiche siano sempre le più richieste.

Anche nella stagione estiva, con i suoi colori dedicati all’estate, riesce ad essere sempre la preferita, La palette colori è molto ampia e va dai toni neutri ai più vitaminici. La sua essenzialità fa in modo che ogni colore la “trasformi” e la renda “unica”.

 

Sveva Bag Orciani: un esempio della più alta pelletteria italiana

Sveva Bag Orciani è un prodotto 100% Made in Italy ed è prodotta a Fano, nel cuore delle Marche. Per la colorazione viene utilizzata la concia vegetale, una pelle dalle alte qualità, ma che rispetta l’ambiente. La Sveva Bag Orciani è un prodotto di qualità e stile, dal design semplice ed elegante allo stesso tempo, senza rinunciare alla comodità di utilizzo.

La Sveva è disponibile in tre dimensioni: grande, media e piccola, sposa perfettamente tutte le esigenze della moda, che quest’anno predilige borse grandi o mini, a spalla o a mano. Il fatto di poter scegliere la dimensione è molto importante perché, mentre la grande è prettamente giornaliera, la media è molto duttile e può essere indossata in ogni occasione, la versione piccola invece ha il vantaggio di essere una borsa molto maneggevole ma moltocapiente. Potete scoprire tutti i modelli disponibili sul mio shop-online.

 

Sveva Bag Orciani: come abbinarla

Per completare il tuo look puoi abbinare la Sveva Bag Orciani ai sandali bassi di Vic Matié: ciabattine dotate di tacco basso, disponibili in vari modelli e tinte, da quelli metal e gioiello a quelle più neutre, perfette sia per un look da giorno che da sera, un must-have capace di risolvere ogni problema.

In alternativa per un look più glamour e ricercato, magari in occasione di un aperitivo in spiaggia al tramonto potete abbinare la Sveva Bag piccola in pelle con tracolla con i sandali di 3juin: allegri e colorati. Presentano un tacco, non molto alto e ornano la caviglia con lacci.

Scopri tutta la collezione di borse Orciani, massima espressione dell’eccellenza del Made in Italy, cliccando qui.

Cosa stai aspettando!!!