Must-have del guardaroba femminile, trendy e versatili. Irrinunciabili per ogni donna, gli stivali sono i protagonisti assoluti della nuova stagione autunno-inverno. Scegliere modelli Made in Italy dà una spinta in più a ogni look, permettendo di calzare queste scarpe con comodità e stile.

Daniele Giovani, imprenditore di Milano del luxury, propone una vasta gamma di stivali declinata in innumerevoli tipologie differenti.

Bassi, alti, a punta, rotondi per passare agli ankle boots, ai cuissard e ai tronchetti, individuare il modello più adatto alla propria immagine permette di valorizzare la figura al meglio: esistono una serie di accorgimenti per orientarsi in questo universo di stile a un passo da te.

 

Stivali donna Made in Italy, tra eleganza e comodità: un accessorio must-have del guardaroba

Ogni persona si differenzia per la sua personalità e per la sua fisicità. Trovare lo stile, i capi e gli accessori donna adatti a mettere in risalto i propri punti di forza è l’obiettivo di tutte: partendo dalle scarpe, indossare modelli Made in Italy e in vera pelle dona eleganza e praticità a ogni look.

Per sentirsi a proprio agio nelle scarpe che si indossano è fondamentale individuare le più adatte alla propria fisicità.

 

 Scarpe Made in italy, illuminare il proprio look al giusto passo: a ogni donna il suo stivale

 

Per quanto riguarda gli stivali, in base alla propria forma del corpo esistono modelli capaci di valorizzarla.

Gli ankle boots sono perfetti per slanciare la figura, ideali per le fisicità più muscolose, soprattutto quelli con il tacco largo e squadrato.

Per i fisici androgini gli stivali al ginocchio con la punta rotonda e flat come gli stivali in pelle dal design essenziale e contemporaneo in pelle nera di 3juin donano femminilità armonizzando la figura.

I modelli a punta e con il tacco sottile come gli stivali in pelle firmati Kallisté sono perfetti per slanciare la silhouette, creando un effetto di gamba allungata e dando così gioia a coloro che desiderano acquistare centimetri in più.

Le donne dal fisico a clessidra e pera sono invece valorizzate dagli stivali al ginocchio dal tacco largo, i fisici a mela da quelli corti con la zeppa per equilibrare la figura. I bikers sono invece ottimali per coloro che hanno una forma del corpo a triangolo inverso in quanto proporzionano la silhouette.

Per tutte coloro che desiderano in generale slanciare la propria immagine i cuissard, gli stivali sopra il ginocchio, sono la soluzione perfetta.

 

Per scegliere il modello di stivale più adatto alla tua fisicità, affidati a Daniele Giovani, punto di riferimento nel settore degli accessori Made in Italy. In boutique o nello shop online troverai quello che fa al caso tuo!