Sandali, estate e Kallistè

Sandali è sinonimo di estate. Le tendenze primavera estate 2021 presentano diverse alternative. Décolleté modello chanel, con tacco alto o medio, sandali bassi modello gladiatore, gli slider e sabot gioiello.

Una prima tendenza è sicuramente quella dei sandali alla schiava, ma il modello che quest’anno sta scalando le classifiche sono i sandali flat. Si tratta di un modello che punta alla comodità per attività di tutti i tipi durante la giornata, ma senza rinunciare ad un tocco di classe. Quest’anno sono tornati alla ribalta prepotentemente: che siano a ciabatta o infradito, poco importa, fanno sempre la loro figura.

Tra gli accessori donna sandali Kallistè più richiesti quest’anno ci sono anche i sandali a punta quadrata, soprattutto con tacco (anche se esistono diversi modelli bassi o a ciabatta). Quest’anno i sandali a punta quadrata vengono scelti per eventi più mondani o serate a cena.

 

Accessori donna Kallistè per l’estate

I sandali Kallisté sono perfetti per chiunque voglia godersi la bella stagione senza tenere chiuso il piede e senza rinunciare a classe ed eleganza. Per il 2021 ci sono opzioni per tutte le occasioni della giornata, dall’every day look alla cena elegante.

Flat e sabot sono i modelli più scelti per l’estate 2021, il valore dei materiali made in Italy e la ricercatezza delle linee Kallistè, permettono di avere anche sandali con tacco comodi e di tendenza. Infatti, la scelta del materiale è sempre un elemento cruciale non solo per la vestibilità, ma anche per la leggerezza ai piedi durante la stagione calda.

 

Sandali Kallistè: uno stile di tendenza senza tempo

l sandali sono ultra tendenza perché rievocano periodi spensierati, allegri e dinamici, così come anche carichi di ricordi di molte delle donne e ragazze che scelgono di indossarli. I sandali rappresentano un approccio alla vita e una scelta di stile che va al di là della frivolezza dettata dalla moda. Possiamo dire che il trend sandali 2021 è un modo per farci ricordare quanto forte siano certe emozioni e quanto sia presente la voglia di dinamismo, tanto da rendere importantissima la scelta dei migliori sandali made in Italy, naturalmente firmati Kallistè.

Cosa aspetti! Scopri anche tu la collezione online Kallistè sul nostro e-shop.