Il profumo “La danza delle libellule” di Nobile 1942 come simbolo di lusso e spensieratezza…

Duchi, Conti e Marchesi; castelli, parchi lussureggianti e abiti preziosi, spensierate gite e passatempi oziosi, incontri romantici e intrighi amorosi fanno da sfondo alla melodia concepita dal compositore austriaco di origine ungherese Franz Lehar, che scrisse l’operetta “La danza delle Libellule”.

La trama ripercorre i temi della commedia con colpi di scena, travestimenti e l’immancabile lieto fine. Il ricco Piper si è appropriato del castello di Nancy e del titolo di Duca. Per corteggiare la bella Elena decide di mettere in scena nel salone della propria dimora una commedia da lui scritta coinvolgendo nella recita gli amici Pomery e Gratin e le relative consorti, Carlotta e Tutù. Al gruppo si unisce Bouquet Blum, simpatico attore disoccupato in cerca di un ingaggio. Sopraggiunge all’improvviso Carlo, un cacciatore, attorno al quale subito aleggiano come “libellule” Elena, Carlotta e Tutù, tutte desiderose di conquistarne l’attenzione. Piper, Pomery e Gratin avvertono il pericolo e minacciano di far arrestare Carlo come cacciatore di frodo; questi si vede allora costretto a svelare la sua vera identità ma non solo: con l’aiuto di Bouquet riuscirà anche a sposare colei che da subito gli ha rapito il cuore…

La danza delle libellule di Nobile 1942 è un profumo femminile intenso ma delicato appartenente al gruppo floreale fruttato gourmand. Un profumo da dedicare a sé stesse, quando la femminilità chiama a gran voce, rivendicando il tempo per le frivolezze, le coccole e la dolce spensieratezza che è giusto dedicarsi. Con questo spirito, il profumo di Nobile 1942 La danza delle libellule porta con sé tutta la leggerezza necessaria per addolcire anche il più affannato dei cuori. Un profumo imperdibile e senza tempo che compie 10 anni dalla sua creazione.

famiglia olfattiva: fruttata, gourmand

piramide olfattiva

note di testa: bergamotto, mela

note di cuore: cedro, cannella

note di fondo: muschio, vaniglia e cacao

I miei consigli per indossare il profumo La danza delle libellule di Nobile 1942

quando: giorno

per: lei

persistenza: alta

intensità: medio alta

occasione: per iniziare la giornata con il piede giusto

Puoi acquistare il profumo la Danza delle Libellule all’interno della Boutique “Daniele Giovani Milano” in corso Genova 13 a Milano oppure, comodamente da casa, sull’e-shop https://www.danielegiovanimilano.com