Vic Matié sperimenta un’inedita strategia commerciale, sulla scia delle nuove modalità d’acquisto online, attraverso una serie di shopping session realizzate all’interno dei principali rivenditori del brand. L’innovativo progetto di comunicazione prende il nome di #vicmatieontour. Digital creator, influencer e blogger promuovono, attraverso il proprio profilo Instagram, la collezione primavera/estate 2021 all’interno dei negozi rivenditori ufficiali di scarpe e borse Vic Matié. Un progetto di eventi digitali reso possibile dalla collaborazione nata lo scorso anno con ./TheShhhop  con cui Vic Matié ha messo online la catena distributiva globale dei suoi negozi fisici, creando una grande vetrina virtuale con geolocalizzazione e possibilità di ritiro e reso in-store. Le shopping session sono la prima tra le varie attività che fanno leva sulla coordinazione tra e-commerce e attività social per sostenere la rete distributiva dei negozi trasformandoli in ambasciatori e, allo stesso tempo, hub di Vic Matié.

Per quanto mi riguarda ho avuto il piacere di ospitare la blogger milanese Virginia Varinelli che aveva già avuto modo di partecipare ad altri eventi all’interno della mia boutique. La nuova collezione di scarpe e borse firmata Vic Matié ha subito entusiasmato Virginia Varinelli che ha posato divertita per diversi scatti fotografici. L’influencer ha poi effettuato un ordine direttamente sulla nuova piattaforma e-commerce ./TheShhhop in cui è possibile acquistare online la mia selezione di scarpe e borse Vic Matié. Virginia Varinelli ha potuto così testare di persona l’eccellenza del servizio ricevendo a casa in 24h il suo ordine di scarpe e borse.

Vic Matié risponde ai bisogni della donna moderna, sempre connessa, con un occhio attento al bello senza tempo: questo si può ottenere con uno stile forte, riconoscibile e un design ricercato nei dettagli, dai pellami di pregio ai tacchi particolari e high-tech. Una collezione di scarpe e borse, quella spring/summer 2021 firmata Vic Matié, che si basa sul valore senza tempo della creatività e all’alto artigianato che contraddistingue il vero made in Italy. Imperdibile!

Prova anche tu, come la blogger Virginia Varinelli, l’innovativa piattaforma e-commerce www.theshhhop.com per acquistare le scarpe e le borse Vic Matié spring summer 2021

Virginia Varinelli #vicmatieontour