Con l’arrivo dell’autunno è tempo di fare il cambio armadio e oltre a mettere via i capi estivi per lasciare il posto a quelli più pesanti, si rinnova il proprio guardaroba con nuovi acquisti. Per costruire look chic e dal forte impatto, con cui catalizzare l’attenzione in ogni occasione, è importante puntare su modelli senza tempo e dalla massima qualità. In questa direzione sono perfette le calzature del marchio Fratelli Rossetti in cui stile e qualità si fondono in tutt’uno. 

Le scarpe dei F.lli Rossetti sono l’emblema del Made in Italy e non mancano nell’offerta di Daniele Giovani, imprenditore del lusso e degli accessori.

Fratelli Rossetti calzature: una storia imprenditoriale italiana

La storia di Fratelli Rossetti calzature inizia nel 1953 a Parabiago, comune italiano in provincia di Milano, grazie ai suoi fondatori Renzo Rossetti e la moglie Lisetta che hanno dedicato tutta la loro vita al marchio. Sinonimo di stile, i modelli Made in Italy hanno spopolato portando il brand a raggiungere nel tempo importanti traguardi. Fratelli Rossetti è stata la prima azienda italiana ad approdare a New York

Negli anni, il brand è passato alla guida della seconda generazione della famiglia, con i figli di Renzo e Lisetta, Diego, Dario e Luca che stanno conducendo l’azienda con grande dedizione e passione, ereditate dai genitori, portando innovazione e aprendosi al nuovo.

Fratelli Rossetti calzature: in arrivo la nuova collezione Autunno/Inverno 2023

Affidarsi al brand Fratelli Rossetti è una garanzia per essere impeccabili in ogni occasione. Dai look più essenziali, a quelli più particolari, i modelli del marchio sono molto versatili, rappresentando sempre una scelta azzeccata. In vista dell’arrivo dell’autunno/inverno 2023 il marchio sta lanciando la nuova collezione. Dalle stringate, agli stivaletti, ai classici mocassini, la linea è un concentrato di modelli iconici, di qualità altissima e dal design ricercato.

Se si è alla ricerca di un modello perfetto per questo periodo di transizione, con l’autunno alle porte è perfetta la sneaker Hobo in pelle nera, contraddistinta da dettagli forati. Creata con pelle in grana naturale, questa calzatura è arricchita con una suola a cassetta in gomma, con battistrada personalizzato, alta 5,5 cm. Questo modello riesce a donare un po’ di altezza, senza rinunciare alla comodità ed è perfetto per creare look sporty chic, da indossare dal mattino alla sera. 

Declinata anche in altri colori come uno splendido rosa, inoltre è proposta nella versione in camoscio, perfetta per creare outfit autunnali super stilosi.

Chi cerca un modello elegante e pratico, non potrà resistere al mocassino bianco e nero  con frangia, realizzato in pelle, ideale indossato sotto un completo giacca pantalone, oppure smorzato in abbinamento a un paio di jeans.

Per scegliere la calzatura firmata Fratelli Rossetti più adatta al tuo stile e alle tue esigenze, affidati a Daniele Giovani, punto di riferimento nell’universo degli accessori Made in Italy.