Qualità dei materiali, lavorazioni artigianali, design unico. Greymer è un marchio italiano di scarpe e accessori di lusso conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni Made in Italy. Frutto di un’intuizione di Luciano Alessandri, la sua storia inizia nel 1980, a San Mauro Pascoli in Romagna: anno dopo anno si è distinto con collezioni capaci di far battere i cuori.

Le sue linee sono composte da oggetti eleganti e contemporanei, frutto della lavorazione artigianale.

Passata la direzione alla figlia di Alessandri, Perla, nel tempo ha dato vita a un suo showroom milanese, situato in Corso Venezia: questo si aggiunge ai 150 punti vendita italiani in cui sono offerti i suoi prodotti e ai 200 esteri, tra negozi multimarca e corner. Nel corso del tempo la sua espansione nei mercati esteri è stata capillare, raggiungendo anche Giappone e Cina. Nel 2014 ha dato vita al suo primo negozio monomarca a Hanoi, Vietnam.

Greymer: scarpe di lusso italiane per dare voce all’essenza femminile

Il cuore della storia di Greymer è la scarpa, accessorio simbolo ed emblema della femminilità. Un prodotto pensato per esprimere la personalità di ogni donna, permettendole di calzare modelli eleganti e dal forte impatto.

Dai modelli più raffinati a quelli più sportivi, per passare ai grandi classici e ai più innovativi, l’obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze in fatto di gusto. Pertanto le scarpe Greymer sono pensate per essere indossate in ogni contesto: durante gli impegni lavorativi, nei momenti di convivialità nonché nel tempo libero.

Le sue creazioni danno così voce allo stile di chi le indossa e al contempo alla storia di chi le ha create: si tratta di prodotti portatori della tradizione del Made in Italy, realizzati con materiali di pregio, curati in ogni dettaglio per garantirne durabilità oltre che un’estetica irresistibile.

Scarpe di lusso Greymer: i consigli di Daniele Giovani

Nella gamma dei prodotti dell’imprenditore del lusso Daniele Giovani, non mancano le scarpe Greymer. Per catalizzare l’attenzione in ogni occasione perfette le sue décolleté nere e grigie, realizzate in camoscio con inserti in pelle, da indossare con un abito per creare un look magnetico.

Le amanti di uno stile bon ton non potranno resistere al tronchetto in pelle avorio, dal tacco di 9,5 cm e punta quadrata, dotato di lacci e apertura con zip laterale interna: per un outfit dallo stile parisienne è perfetto da abbinare a una gonna a ruota.

Per chi predilige modelli bassi, ma senza rinunciare all’eleganza, sono ideali i suoi mocassini neri in pelle e tessuto, con inserti metallizzati. Lo stesso vale per la sua stringata in pelle nera, impreziosita da una rete con cuciture in rilievo e micro borchie, perfetta da calzare con un completo giacca e pantalone, per sfoggiare un look chic e raffinato.

Stai cercando un paio di scarpe di qualità e dal design unico? Nella sua boutique o nello shop online di Daniele Giovani troverai le Greymer più adatte al tuo stile e al tuo gusto!