Tempo di feste e inizia subito la corsa all’acquisto dei doni per i propri cari. Per regali di Natale 2021 indimenticabili, all’insegna dello stile, Caterina Lucchi offre innumerevoli proposte.

E nella gamma di Daniele Giovani, imprenditore milanese del lusso, non manca questo brand contraddistinto da qualità eccezionale e classe senza tempo.

In particolare per scegliere prodotti fashion adatti a ogni esigenza i suoi portafogli sono la scelta più azzeccata. Realizzati con materiali di altissima qualità, sono un accessorio dalla grande utilità nonché molto glamour.

Caterina Lucchi, tra stile e Made in Italy: accessori donna intramontabili

Made in Italy, design e stile retrò. Caterina Lucchi si è distinta nel tempo nel panorama delle borse e degli accessori donna, dando vita a pezzi irresistibili realizzati con materiali di pregio.

Nato nel 1968 nel nome della sua fondatrice, fin dagli esordi il marchio ha ideato creazioni pensate per personalità decise, tenaci e femminili. Creazioni diventate prodotti moda intramontabili grazie alla loro qualità e al loro stile unico.

Tra le sue proposte da sogno, spiccano i portafogli, ideali per regali da capogiro.

Portafogli firmati Caterina Lucchi, per regali natalizi mozzafiato

Custodi dei beni più preziosi, i portafogli sono soggetti a un frequente utilizzo e pertanto è bene rinnovarli, sostituendoli con nuovi modelli.

Imperdibile il modello firmato Caterina Lucchi, realizzato in vitello color tortora: contraddistinto da chiusura con bottone a pressione, è composto da otto scomparti per le carte di credito, due per le banconote nonché da un portamonete e dalla chiusura con la zip.

Altra opzione offerta dal brand è quello impunturato in pelle nera, caratterizzato da chiusura all over con zip e ben 12 porta carte.

Per sorprendere i destinatari del proprio regalo, un’idea originale è il portafoglio in vitello azzurro con tracolla rimovibile, con tasca esterna con chiusura con bottone a pressione.

Se si vuole fare un dono in stile vintage il portafoglio impunturato in pelle cognac è l’ideale. Super spazioso, ha la chiusura all over con zip, unendo così comodità ed eleganza.

Per scegliere il portafoglio più adatto ai tuoi doni natalizi, rivolgiti a Daniele Giovani presso la sua boutique o il suo shop online.