Il brand marchigiano di scarpe Vic Matié, nato nel 1987 dall’azienda calzaturiera Linea Marche, è da sempre riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per le sue calzature all’avanguardia, a volte trasgressive, ma sempre di buon gusto, nel pieno rispetto delle tradizioni del Made in Italy.

La peculiarità di Vic Matié, proposta anche per questo 2021, è la capacità di creare una collezione di scarpe contemporanea e underground dedicata alle donne tenaci e glamour. Seguendo il trend degli ultimi anni, le platform sono le assolute protagoniste della stagione insieme alle sneakers, ai sandali, alle ballerine e a tutta l’ampia gamma di calzature Vic Matié che potete trovare sul mio negozio online .

 

Per il 2021 Vic Matié ha firmato una collezione timeless

La collezione Primavera/Estate 2021 di Vic Matié si presenta come una collezione di scarpe contemporanea ma che promette di essere di tendenza anche per gli anni a venire. Il brand marchigiano propone quindi un design moderno e sofisticato, ma al tempo stesso pratico e funzionale capace di adattarsi alla vita di tutti i giorni, per una donna giovane e smart che vuole mostrare sempre il proprio lato più glamour.

È proprio guardando all’uso quotidiano delle scarpe proposte per la stagione estiva, che Vic Matié ha creato delle calzature in grado di rimanere cool nel tempo mantenendo vivo il loro valore estetico e funzionale, nonostante il passare degli anni e delle collezioni.

 

La collezione urbana e sportiva perfetta per uno stile energico e dinamico

La nuova linea di scarpe Vic Matié si presenta come una collezione urbana e sportiva dalle linee futuristiche, capace di offrire un comfort eccezionale frutto di un’eccellente conoscenza e lavorazione di materiali pregiati. Sono assolutamente imperdibili le innovative ballerine sportive con maxi nodo che io propongo in un “futuristico” color laminato. Comodissime ed assolutamente di tendenza!

Cosa aspettate a dargli un’occhiata?

La collezione di scarpe Vic Matié è disponibile sul mio e-shop.