Le sneaker Hobo di Fratelli Rossetti sono una trasformazione dell’iconica francesina “stringata senza stringhe”. Le Hobo, in morbida pelle, possono essere portate in diversi modi, in relazione alla comodità e alle proprie preferenze: slacciate, allacciate con stringhe o senza lacci. Offrono così la possibilità di variare le scarpe e ottenere un diverso effetto.

Io le ho viste per la prima volta nello showroom Fratelli Rossetti di Piazza San Carlo a Milano ed è stato amore a prima vista. Interessante anche la varietà dei colori, dalle classiche bianche e nere, ai colori pastello fino a spiccare in un magnifico rosso.

Qual è il significato della parola Hobo?

Letteralmente in inglese significa “vagabondo”. Le sneaker Hobo di Fratelli Rossetti infatti, pur mantenendo una forma classica, sono molto ma molto glam e sono portavoce di un’eleganza anticonformista. Un tocco estremamente femminile è dato dalle decorazioni a buchini realizzate a mano. Con queste raffinate decorazioni le Hobo Fratelli Rossetti diventano semplicemente perfette.

Lo storico brand di scarpe Fratelli Rossetti riesce sempre a stupirci con novità divertenti e portabili.