Chi ben comincia è già a metà dell’opera? Per iniziare la nuova stagione al meglio con un passo all’insegna del fashion è fondamentale scegliere le scarpe giuste. Le décolleté Nando Muzi rappresentano la soluzione ottimale per dare una spinta a ogni outfit autunnale.

Nella selezione dell’offerta di Daniele Giovani, imprenditore milanese nell’ambito luxury, non mancano modelli firmati da questo storico brand.

Nato a Sant’Elpidio a Mare nel 1963 dal genio creativo di Nando Muzi, l’intento dell’omonimo marchio è quello di influenzare il passo di ogni donna, rendendolo elegante e armonico.

Brand italiano tra i più famosi, le scarpe Nando Muzi sono conosciute in tutto il mondo, in quanto in ogni modello coesistono creatività, altissima qualità, artigianalità, innovazione e manifattura impeccabile.

 

Scarpe Nando Muzi: décolleté must-have del guardaroba autunnale per distinguersi con stile

Nella gamma delle scarpe di Nando Muzi spiccano le décolleté, simbolo per antonomasia di femminilità. Must-have durante tutto l’anno, sono perfette per affrontare con stile l’autunno grazie al loro design raffinato e alla loro versatilità.

Le décolleté di Nando Muzi sono proposte in molte tonalità, dai classici nude e nero, al rosso, al bordeaux, in svariati materiali, quali pelle e camoscio, e con altezze di tacco differenti. Quest’ultimo è plasmato dal brand nell’argilla, per poi essere lavorato dalle mani di artigiani grazie ai quali viene rifinito nei minimi dettagli.

A punta, totalmente Made in Italy, tutti i modelli sono accomunati da un’altissima qualità e da un’estetica super chic che dona grinta a ogni outfit.

Indossare in autunno questa iconica scarpa, tra le più famose nella storia della moda, è la soluzione ottimale per differenziarsi con classe.

 

Décolleté Nando Muzi, tra eleganza e glamour: illuminare l’autunno partendo dalle scarpe

 Raffinatezza e stile camminano nelle décolleté di Nando Muzi, must-have assoluto in ogni stagione. Scegliere questi modelli per l’autunno sarà la svolta che permetterà di creare outfit unici adatti a tutte le stagioni. Di giorno sono ideali sotto un completo, per affrontare gli impegni lavorativi con la giusta carica, ma saranno perfette anche con un jeans per l’ora dell’aperitivo. Se indossate con un abito e le collant, sia semplici, sia lavorate, danno vita a un outfit scenico, permettendo di catalizzare l’attenzione.

Lasciati ispirare dalle décolleté di Nando Muzi, scegli nella boutique di Daniele Giovani o nel suo shop online il modello più adatto al tuo stile.