Stagione che arriva, tendenza che cambia. Per indossare i trend del momento e affrontare con sprint i mesi autunnali, gli accessori di Daniele Giovani sono la soluzione perfetta per indossare uno stile trendy e senza tempo.

I suoi prodotti sono infatti firmati da brand Made in Italy, nell’obiettivo di dare voce alle eccellenze del territorio e offrire prodotti di altissima qualità dal design ricercato. Si tratta di accessori moda in cui eleganza e versatilità si incontrano, permettendo di farsi notare in ogni occasione.

Con l’arrivo della nuova stagione Daniele Giovani, imprenditore milanese in ambito luxury, ha selezionato nella sua collezione accessori pregiati e chic capaci di abbinarsi perfettamente ai capi più trendy di questa stagione.

 

Daniele Giovani: gli accessori moda perfetti per trascorrere un autunno all’insegna dello stile

Dalla maglieria, alle stampe geometriche, ai colori accesi, tante le tendenze più in voga nei prossimi mesi. I prodotti della collezione di accessori moda offerti dall’imprenditore di Milano Daniele Giovani, saranno la soluzione ottimale per completare qualsiasi look e dare una svolta fashion ai mesi in arrivo.

In fatto di scarpe protagonisti assoluti saranno gli stivali, proposti nei modelli più vari.

Stilosi e comodissimi sono gli stivaletti in pelle firmati 3Juin, contraddistinti da un design essenziale e contemporaneo. La loro tonalità tortora si abbina al meglio con i colori brillanti, trend assoluto nei prossimi mesi.

In secondo luogo, in fatto di calzature, menzioniamo gli stivali Pollini, vera e propria celebrazione dei ’60 e simbolo indiscusso di un ritorno alla moda spaziale che rimanda all’ atmosfera della Londra di quegli anni. Pensando alle calzature tipiche degli anni ‘60, ci verranno sicuramente in mente gli stivali in pelle bianca, alti al ginocchio, con un contrasto bianco e nero nel gambale.

Per entrare al meglio nel mood dell’autunno è perfetta la borsa a mano targata Caterina Lucchi, capace di riscaldare queste prime giornate d’ottobre. Si tratta di un modello super chic, realizzato in cuoio e dotato di tracolla, dettaglio che la rende pratica e versatile.

Autunno inverno 2021: quegli accessori per dare un tocco in più a ogni look

 Per dare un tocco di stile in più a ogni outfit immancabile poi un gioiello prezioso. Esempio emblematico è la collana rose vintage di No.nu, capace di far risplendere qualsiasi look, anche il più minimale.

Per completare infine ogni abbinamento, una spruzzata della fragranza suprema “Vespri Aromatico del brand Nobile 1942 è la chiave per svoltare le giornate autunnali.

In boutique o nello shop online di Daniele Giovani potrai scegliere gli accessori che ti permetteranno di affrontare la stagione fredda con il sorriso.