Le borse di Orciani sono realizzate pensando alla vita e alle necessità della donna: l’eleganza va abbinata alla praticità, la vita frenetica alla femminilità.
La borsa inoltre esalta la sensorialità, perché la borsa va toccata, accarezzata, vissuta ed ogni tipo o trattamento della pelle suscita sensazioni diverse.
Tra le borse prodotte dal brand Orciani, Sveva bag è quella che tutte le donne hanno acquistato o aspirano ad acquistare.
Perché piace tanto Sveva? Da portare a mano o a spalla, è essenziale, lineare, comoda e versatile.
Di pelle martellata nella linea base, Orciani la produce anche in nabuk, camoscio, stampa cocco e prezioso pitone nella versione più lussuosa. Inoltre diversi tipi di Sveva sono ornate in metallo, velluto, camoscio, persino corda lavorata a nodini, che la rendono decisamente originale ma sempre raffinata.
Essendo di tre misure, Sveva è in grado di accompagnare la donna dalla mattina alla sera. Orciani l’ha fatta nascere grande, comoda, adatta al lavoro, capace di contenere anche un computer portatile. Presto è stata affiancata dalla misura media, ideale per tutte le occasioni e quella piccola, raccolta e preziosa, che può seguire la donna anche nelle sue serate. Spesso la abbellisce un charm che ha la funzione di decoro.
Accanto alla varietà di pellame di Sveva va sottolineata la molteplicità dei colori che rendono la borsa sorprendentemente diversa: scuri, neutri, tenui e vivaci. Una minuziosa ricerca sul colore accompagna infatti ogni stagione conferendo alla stessa borsa una diversa personalità.
Dall’ autunno 2019 Sveva è dotata di una semplice e comoda tracolla. E così ha raggiunto la perfezione.
Il brand Orciani ha fatto ancora una volta centro.