Ferragosto si sta avvicinando! Siete pronte a sfoggiare i vostri outfit mozzafiato per sorprendere i parenti o gli amici? Che sia un pranzo elegante, una cena di Gala piuttosto che una semplice uscita tra amiche, Daniele Giovani Milano propone le calzature Loriblu. Raffinate ed eleganti, sono la scelta perfetta per i tuoi outifit estivi. 

Vediamo assieme le proposte di Daniele Giovani!

Loriblu calzature per la donna glamour e di classe

Lori blu scarpe è un brand nato negli anni ’70 dalla passione per le calzature maturata da Graziano Cuccù. Con l’enorme successo di “Mignon”, una delle più rinomate calzature prodotte dal brand, Loriblu scarpe è diventato un brand di fama internazionale. Si trattava di un prodotto molto semplice composto da listini di pelle intrecciati tra loro a mano con estrema abilità. 

Nonostante l’esplosione del Brand, Loriblu scarpe non ha mai dimenticato e abbandonato l’approccio tradizionale e artigianale della produzione, così come la creatività e l’innovazione del design.

Nell’ultimo decennio Lori blu ha continuato la sua forte crescita e la visibilità delle scarpe Loriblu si è fatta sempre più importante nelle riviste di moda e nei mercati europei ed extraeuropei. Hanno anche dato vita ad un nuovo stabilimento che con i suoi 15.000mq alimentati ad energia solare è uno degli stabilimenti manifatturieri più green del settore. 

Le proposte di Daniele Giovani Milano

Per un pranzo o una cena super elegante, Daniele propone la Decollété in pelle trapuntata oro, una calzatura di pregio che vi farà splendere in mezzo ad amici e parenti. La forma e le sfumature dorate le conferiscono un’aura di nobiltà e sicurezza che ti darà una sicurezza mai avuta prima. 

Rimanendo sempre in ambito occasioni eleganti, la soluzione per la donna che non porta il tacco perché preferisce la comodità è indubbiamente il Sandalo flat gioello con strass oro, una calzatura effetto specchio con cinturino alla caviglia e mini rialzamento di 3 cm. 

In alternativa, Daniele propone il Sandalo flat in camosco pitonato avorio, con punta rettangolare e tacco svasato. 

Per la donna che preferisce, invece, tenere coperto il piede la soluzione perfetta è il Tronchetto con fascia in pelle bianca. Non lasciarti scappare il 50% di sconto: approfittane prima che scada!

Se sei interessata a comprare scarpe Loriblu ti consigliamo di visitare la pagina Acquista Ora del sito oppure di venire a farci visita in Boutique