Made in Italy, lusso e artigianalità. Questo e molto altro è la Boutique Daniele Giovani, vetrina in cui lasciarsi ispirare da accessori di pregio dal design unico e di altissima qualità. Un ambiente dal gusto ricercato in cui il cliente viene accolto con un servizio personalizzato, lontano dal concetto imperante dei negozi sempre più asettici, ormai uno la fotocopia dell’altro. Dal 2014 a oggi, la Boutique luxury e multi-brand Daniele Giovani si è affermata come punto di riferimento del fashion, diventando uno dei negozi di borse di Milano più conosciuti. Se le scarpe e le borse sono protagoniste assolute in questo salotto di lusso, allo stesso tempo non mancano accessori donna di ogni tipo come sciarpe, portafogli, profumi e bijoux.

Tradizione, sperimentazione e design ricercato fanno da filo conduttore nelle sue proposte, accomunate da un elemento chiave: l’artigianalità.

Negozi borse Milano: Boutique Daniele Giovani, dove l’eleganza incontra la sperimentazione

Situata a Milano, in corso Genova 13, la Boutique Daniele Giovani ha preso vita grazie alla visione del suo omonimo fondatore. Da sempre appassionato di moda, architettura e artigianalità, Fashion Buyer e Shoes Designer milanese, Daniele Giovani nel 2014 ha fondato la sua Boutique nella città dove è nato e cresciuto.

Anno dopo anno lo spazio si è affermato sulla scena milanese come un atelier creativo in cui coesistono marchi storici e fashion designer emergenti.

L’obiettivo di Daniele Giovani è farsi portavoce del Made in Italy per conservare l’eccellenza produttiva dei distretti italiani, opponendosi alla delocalizzazione e al trasferimento verso l’estero di investimenti volti all’innovazione produttiva. Nella Boutique, a cui è collegato il suo shop online, sono presenti rinomati brand Made in Italy come Pollini, Orciani, Loriblu, Vic Matié, Luciano Padovan, Greymer e moltissimi altri.

Daniele Giovani seleziona con cura meticolosa proposte dall’eleganza intramontabile, senza tralasciare uno sguardo alle tendenze stagionali. I suoi accessori permettono di soddisfare le esigenze delle donne più raffinate che sono alla ricerca di un lusso delicato

In cima alla lista dei migliori negozi di scarpe di Milano, con le sue proposte conferisce a qualsiasi look un tocco di stile senza tempo, declinato perfettamente coi trend del momento. Il tutto grazie ad accessori pregiati di altissima qualità, perfetti in qualsiasi occasione, dal mattino alla sera. 

L’artigianalità si fonde con la contemporaneità nella Boutique Daniele Giovani

Entrando nella lussuosa Boutique di Daniele Giovani si è accolti in uno spazio prezioso e curato in ogni dettaglio. Caratterizzato da un’eleganza contemporanea, al suo interno sono accostati mobili ottocenteschi con pezzi di design e materiali antichi nonché vetri lavorati artigianalmente con arredi lineari.

L’essenzialità dell’avorio e del tortora si contrappone nel laboratorio di Daniele Giovani con tocchi di rosso, confermando il mix tra tradizione e innovazione: vengono così a crearsi spazi accattivanti e accoglienti, perfetti per ospitare accessori nel segno del luxury.

Se sei un’appassionata di moda la Boutique Daniele Giovani Milano è una tappa immancabile. Lasciati ispirare dalla sua atmosfera sofisticata e dalle sue proposte di alta moda per vivere un’esperienza di shopping emozionale.