È arrivato l’autunno, e con lui arrivano anche le nuove collezioni dei più importanti brand di accessori Made In Italy. Da sempre aggiornato sulle ultime tendenze, Daniele Giovani ha portato in Boutique la nuova collezione di Orciani Borse, piena di novità e di colpi di scena.

Scopriamo assieme la nuova collezione di borse Orciani!

Borse Orciani, la nuova collezione Autunno Inverno 2022/23

All’interno della nuova collezione Orciani borse sarà possibile trovare la rinomata Sveva Bag Orciani, reinterpretata in pelle nabuccata. Oltre a questo pezzo iconico, i nuovi accessori Orciani sono pensati per impreziosire il tuo stile ispirandoti alle nuance del Nabucco: Brandy, Oliva, Testa di moro e Topazio.

Come sempre Daniele non si è fatto certo aspettare e ha provveduto subito ad aggiungere le migliori borse della nuova collezione di Orciani all’interno del suo ampio catalogo di accessori di lusso Made in Italy.

Ma vediamo da vicino le borse della nuova collezione.

La proposta di Daniele Giovani Milano: Sveva Bag Orciani

La prima borsa della nuova collezione appartiene alla famiglia Sveva Orciani ed è la Sveva Bag piccola in nubuk oliva. Si tratta di una borsa a spalla con tracolla in cuoio con ricamo e borchie lunga 100 cm e tracollina di servizio removibile. Oltre ad avere un manico regolabile, possiede una chiusura con bottone magnetico e apertura a scomparsa nella parte alta della patta.
È la borsa Orciani perfetta per la tua quotidianità: strutturata e capiente, offre lo spazio necessario per tutti i tuoi must-have. Infine, può essere portata a mano o cross-body grazie alla tracolla regolabile rimovibile.

Se invece preferisci borse di più grandi dimensioni senza dover per forza scegliere una Tote Bag, la Sveva Bag media in nubuk brandy è la soluzione perfetta per te! Anch’essa presenta le stesse caratteristiche della sua sorella piccola: manico regolabile, finiture in galvanica ottone dorato e interni, bordi e cuciture in color testa di moro. Per quanto riguarda le dimensioni: 32x24x15.
Stiamo parlando di una borsa elegante, da sfoggiare in ufficio oppure nelle occasioni più glamour: abbinandola a un vestito beige o panna, darai un tocco di stile italiano al tuo outfit.

Come abbinare le nuove Sveva Oriciani

Infine, l’ultima proposta di Daniele Giovani relativamente alla nuova collezione Orciani è la Borsa a spalla e crossbody pillow in pelle martellata blu reale. Il manico a spalla regolabile della Sveva Orciani, la sua chiusura con patta e i dettagli in finitura palladio lo rendono un accessorio imperdibile per tutte le donne che vogliono dar un tocco di eleganza e di stile ai loro outfit.

Bisogna ammetterlo, questa Sveva è il pezzo forte della nuova collezione: si tratta di un accessorio incredibilmente stiloso perfetto per essere abbinato ad un jeans scuro oppure ad un vintage zampa di elefante. Per completare l’outfit sarebbe perfetto uno stivaletto come quelli della nuova collezione di Vic Matiè.

Ma non è certo finita qui, questi erano solo tre esempi per farti capire cosa puoi aspettarti dalla nuova collezione Autunno Inverno 2022/23 di Orciani borse. Per vedere il catalogo completo di borse Orciani Milano e trovare le migliori Sveva bags ti basterà andare all’interno della sezione Acquista Ora del nostro sito. In alternativa contattaci o vienici a trovare in Boutique!