Ricercatezza, creatività e massima qualità. Le borse firmate Orciani sono pregiate creazioni Made in Italy: la loro bellezza catalizza l’attenzione da anni grazie all’avventura imprenditoriale di Claudio Orciani, distintosi sul panorama della moda con i suoi accessori unici in pelle.

Nato sul finire degli anni ‘70, il brand accompagna le donne anno dopo anno, stagione dopo stagione offrendo innumerevoli modelli. In fatto di prezzi le borse Orciani sono un buon investimento, essendo contraddistinte da un ottimo rapporto qualità prezzo, destinato a durare nel tempo.

Per affrontare la stagione autunno-inverno 2022/23 con stile sono immancabili le creazioni di Orciani presenti nella selezione di Daniele Giovani, imprenditore del lusso e del Made in Italy. 

Sveva Bag di Orciani: modello irresistibile per l’autunno-inverno 2022/23

Tra i modelli di Orciani, a illuminare le fredde giornate invernali è la Sveva Bag Grande. Si tratta di una scelta ideale per coniugare comodità ed eleganza, il tutto condito con i tratti distintivi del marchio.

Dinamismo, creatività, materie prime di altissima qualità e lavorazioni artigianali sono i pilastri di questa storica firma Made in Italy. Le borse Orciani sono preziose creazioni frutto della sperimentazione e dell’utilizzo di pelli pregiate nonché della fusione tra artigianalità e innovazione.

Il modello Sveva Bag racchiude tutto questo: si tratta di una borsa – con tracolla regolabile – creata con pelle martellata. È dotata di tasca interna con zip, chiusura con bottone magnetico e due taschini interni aperti. Capiente e strutturata, è molto versatile, declinandosi in molteplici look, sia da giorno, sia da sera.

Borse Orciani nuova collezione: massima qualità e stile in gioielli del Made in Italy

Per quanto riguarda la nuova collezione autunno-inverno di Orciani, accanto alla Sveva Bag Grande sono innumerevoli i modelli da non farsi scappare, perfetti per affrontare la nuova stagione con eleganza, ma anche praticità. 

Nella nuova collezione delle borse Orciani spicca il modello Baulotto Boxy, in pelle martellata, dotato di tracolla e declinato sia nel nero, sia nel verde olivia. 

Altro gioiello Made in Italy è la borsa a spalla Pong, sempre in pelle martellata, color avorio e dotata di tracolla, dalla forma raffinata per creare look unici. Chi adora i modelli più piccoli non potrà resistere al richiamo della borsa a spalla Beth, declinata in una meravigliosa punta di grigio e impreziosita da dettagli dorati.

Per scegliere la borsa Orciani con cui affrontare la stagione fredda con stile affidati a Daniele Giovani, visita il suo shop online oppure recati presso la sua boutique di Milano, in Corso Genova 13, per trovare il modello che fa per te.