Le feste sono ormai alle porte.Tra la ricerca degli ultimi regali e la pianificazione dei menù natalizi, il pensiero va subito alla scelta dell’outfit per Capodanno: puntando sulle scarpe Loriblu si risplenderà con qualsiasi abito indossato.

Si tratta di calzature totalmente Made in Italy, di grande pregio, in cui il design ricercato si fonde con la cura artigianale di ogni dettaglio. La loro storia inizia negli anni Settanta dall’amore per le scarpe di Graziano Cuccù: una passione che ha portato alla nascita di un brand dai grandi successi. Indossate nel tempo da innumerevoli celebrità, si contraddistinguono per il loro stile chic e sofisticato. Conquistando intere generazioni, anno dopo anno accompagnano donne in tutto il mondo: il loro design ricercato le rende perfette per le occasioni più glamour.

Calzare le scarpe Loriblu per iniziare con il piede giusto il 2022

Scintillanti e glamour. Per rendere il proprio outfit di Capodanno mozzafiato, le scarpe Loriblu sono la scelta ottimale. Un accessorio immancabile nel guardaroba di ogni donna, perfetto per essere calzato nell’ultima notte dell’anno.

Una notte speciale con cui parte una nuova fase: tra propositi e obiettivi, indossare un outfit sfavillante è il miglior compagno per dare una sferzata al 2022. Per crearlo vengono in aiuto le décolleté Loriblu, un accessorio irresistibile per brillare durante la cena di fine anno.

Loriblu: calzare le sue décolleté per trascorrere un Capodanno con il botto

Must-have per trascorrere il 31 dicembre con stile, tra le décolleté Loriblu spicca il modello in pelle nera con strass. Totalmente Made in Italy, realizzato in cuoio, renderà luminosi anche i look più semplici. Per gli amanti di outfit più eccentrici il modello in pelle verniciata nera con strass è imperdibile. Punta e tacco a stiletto, è super femminile e ideale se abbinato a un mini dress, ma anche sotto a un pantalone elegante, creando così un mix di contrasti molto chic.

Per catturare l’attenzione perfette anche le décolleté in pelle verniciata nera: dal design essenziale, a lasciare tutti senza fiato è il loro tacco a stiletto impreziosito da una cascata di strass. Per scegliere la scarpa Loriblu con cui trascorrere il Capodanno, affidati a Daniele Giovani. Nel suo shop online o nella sua boutique di Milano troverai tanti modelli di questo storico marchio, tra i più noti nel panorama delle scarpe.