Finalmente sono arrivate le vacanze di Pasqua e tutti ci apprestiamo a trascorrere il week end tra pranzi e cene coi parenti, passeggiate con le amiche e del meritato riposo. Nonostante ciò, ricordatevi che lo stile e la classe non vanno mai in vacanza e per questo abbiamo deciso di proporre alcune idee per il tuo outfit di Pasqua.

Outfit di Pasqua: scarpe Vic Matiè

Le scarpe Vic Matiè sono rinomate in tutto il mondo per essere all’avanguardia e per essere dedicate a una donna attiva, sensuale, istintiva e glamour. Per questo motivo sono perfette per il tuo outfit pasquale. Se devi andare ad un pranzo importante e magari in un ristorante di classe o di lusso, scegli la Vic Matiè Sabot con tacco scultura in pelle cuoio: perfetta da abbinare con un vestito solare e primaverile, è la miglior soluzione Made in Italy se sei indecisa su cosa indossare a Pasqua.

Se invece sei alla ricerca di una scarpa più informale ma che allo stesso tempo non ti costringa a rinunciare alla classe che ti contraddistingue puoi virare sulla Running Vic Matiè in Pelle Bianco/Argento e Ripstop Trasparente.

Si tratta di una Sneaker con dettagli gommati e cucitura zig zag a contrasto, laccio tecnico bicolore, e calzino logato arancio ed estraibile.

Cosa indossare a Pasqua 2022: borse Antonio Marras

Scelta la scarpa è arrivato il momento di abbinare la borsa giusta. Per farlo ti basterà seguire questi consigli. Se vuoi andare sul sicuro e garantirti una borsa Made in Italy che sia il perfetto mix tra tradizione ed innovazione non puoi che affidarti ad Antonio Marras.

All’interno della selezione di Daniele Giovani puoi trovare due borse a mano Antonio Marras che fanno al caso tuo. Si tratta di un Bauletto a Mano con tracolla (disponibile nella colorazione blu/argento e verde/blu) decorato con paiettes multicolor e con all’interno due scomparti separati.

Lasciati ispirare dai consigli di Daniele Giovani e dai un’occhiata alla sezione “Acquista Online” del sito: al suo interno troverai un’accurata cernita dei migliori accessori Made in Italy che faranno invidia a parenti e amici durante il week end di Pasqua!