Un look da batticuore. Con San Valentino alle porte è tempo di scegliere l’outfit con cui lasciare senza fiato il proprio amato.

Che si stia pianificando una cenetta fuori o tra le mura domestiche, si può stupire il proprio fidanzato scegliendo i giusti capi con cui creare un mix di grande effetto.

Se si vuole andare sul sicuro immancabile un pezzo sui toni del rosso, colore emblema dell’amore e della passione.

Ideali sono poi le stampe con i cuori, simbolo della festa degli innamorati con cui rendere romantico anche l’abbinamento più minimal.

Da un vestitino a una camicia abbinata a un pantalone elegante, da non trascurare è la scelta delle scarpe che potranno svoltare qualsiasi look, conferendogli un tocco aggiuntivo di stile.

 

Outfit di San Valentino: sfoggiare look travolgenti calzando le scarpe Vic Matiè

Per scegliere le scarpe da indossare per un outfit al passo di San Valentino, Daniele Giovani offre nella sua gamma innumerevoli modelli dall’altissima qualità e dal design unico. Tra queste spiccano le scarpe Vic Matié.

Si tratta di un brand conosciuto in tutto il mondo: nato nel 1972 in provincia di Ancona, dal calzaturificio Linea Marche, fin dai suoi esordi ha dato vita a creazioni dal grande successo.

Successo che ha portato il marchio a diventare un simbolo del Made in Italy a livello internazionale.

Le scarpe Vic Matiè sono create con un design all’avanguardia e con l’uso di materiali pregiati e innovativi, quali ferro e gomma, nonché la cura artigianale di ogni dettaglio.

 

Scarpe Vic Matiè: una vasta gamma di modelli per outfit con cui fare breccia nel cuore del tuo lui

Per creare outfit di San Valentino indimenticabili, sono innumerevoli i modelli di scarpe Vic Matiè tra cui scegliere.

Per le amanti di uno stile bon ton imperdibili le sue francesine in pelle grigia, impreziosite da una cascata di micro borchie: queste sono ideali abbinate a un paio di pantaloncini, collant nere e un maglione a cuori, per look dal mood romantico.

Altra opzione sulla stessa scia stilistica è un vestito sui toni del rosa abbinato a calze lavorate e décolleté ricercate: perfette quelle di Vic Matié in pelle grigio fumo con tacco stiletto, con cui catalizzare l’attenzione in ogni occasione.

Per chi ama uno stile più casual è invece immancabile la combo jeans, maglia sui toni del rosso e tronchetti in camoscio nero firmati dallo storico brand.

Per scegliere un look di San Valentino unico affidati a Daniele Giovani, punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento Made in Italy: nella sua boutique e nel suo shop online troverai tantissime proposte.