Profumi femminili di ricerca: le ultime fragranze di Nobile 1942

Il profumo è molto più di un semplice accessorio, trattandosi di un fedele compagno che conferisce un tocco di eleganza alla nostra routine quotidiana.  Spruzzare il profumo diventa un vero e proprio rituale, permettendo di vivere un’esperienza sensoriale unica, grazie alla quale ci si sente più curate, lasciando dietro di sé una scia che cattura l’attenzione.

Nel vasto universo delle fragranze, le opzioni sono molteplici: se si è in cerca di profumo artistico, Nobile 1942 emerge come scelta perfetta. Questo marchio, dalla gestione a conduzione familiare, poggia su pilastri fondanti quali la cura per ogni dettaglio, la ricerca, la sperimentazione continua e la sensibilità per il bello.

Nobile 1942: da 80 anni un punto di riferimento nell’universo dei profumi

Con una storia iniziata negli anni Trenta, Nobile 1942 nasce con Umberto Nobile, primo rappresentante dei profumi di Nina Ricci, che nel 1942 apre una profumeria a Roma, dando vita a un percorso di successi continui. Nel corso degli anni, la gestione dell’attività passa dal fondatore al figlio e successivamente al nipote Massimo. Quest’ultimo porta avanti il brand, introducendo una nuova fase nella sua evoluzione. Massimo, insieme alla moglie Stefania, realizza il marchio di profumi, caratterizzato da fragranze uniche create con lavorazioni artigianali esclusive, materie prime di altissima qualità e ingredienti tipici del Bel Paese.

Punto di riferimento nel mondo dei profumi, negli anni Nobile 1942 mantiene viva la tradizione e l’amore per l’estetica e la bellezza che hanno ispirato l’azienda fin dai suoi primi esordi.

 

Profumo invernale: le fragranze di Nobile 1942 che lasciano il segno

Per passare un inverno davvero indimenticabile, esplorare l’affascinante universo dei profumi di Nobile 1942 è la chiave per abbracciare un’eleganza raffinata.

Se si è alla ricerca di profumo donna affascinante e ricercato è perfetto “A’ Grazia”, fragranza di Nobile 1942. Dedicato alla  figura di San Gennaro, si tratta dell’ultima Novità di Nobile 1942 ed è un profumo travolgente che fa parte della linea del brand “I Rituali”.

Tra i profumi sensuali da donna, si distingue la fragranza suprema “Nobile26”, eau de Parfum vanigliato sublime, che incanta con le sue note come  bergamotto, mandarino, grani di pepe rosa e liquirizia. Perfetto in ogni occasione, questo profumo è un’eccellenza sensoriale, avvolgendo chi lo indossa in una fragranza da batticuore.

Per gli amanti dei profumi femminili dolci, il “Il giardino della delizie” è una fragranza imperdibile. Le sue note olfattive quali legno di rosa, zafferano, prugna, latte di mandorla, gelsomina, rosa, narciso, ambra e muschio danno vita a una creazione travolgente.

Immergersi nell’incantevole fragranza suprema “Levante”  della collezione “Rigati” di Nobile 1942 è come sognare a occhi aperti. Questo profumo sublime unisce in modo armonioso la brezza marina, i fiori bianchi di vaniglia, il caramello e il muschio bianco. Si tratta di una sinfonia di sapori travolgenti che danno vita a un profumo capace di suscitare emozioni indimenticabili.

 

Per scegliere il profumo invernale più adatto al tuo stile e alle tue esigenze affidati a Daniele Giovani, imprenditore del Made in Italy e del lusso.