Settembre è arrivato e con lui anche la voglia di ripartire alla grande dopo le vacanze. Come vestirsi alla moda? Daniele Giovani imprenditore in ambito luxury a Milano, è sicuramente sinonimo di lusso e praticità: un riferimento per vestirsi con eleganza tanto sul posto di lavoro quanto ad un appuntamento tra amiche.

La sua collezione di accessori moda, si abbina perfettamente con i capi più fashion del momento: i pantaloni a palazzo, i pantaloni flare, i pantaloni di maglia meglio se fiorati o stampati. Dalle scarpe alle borse, dai profumi alle sciarpe, si tratta di articoli pregiati Made in Italy. La sua nuova collezione è tutta da indossare!

Le scarpe: tendenze accessori donna per settembre

Il mese di settembre, si presenta sempre così ricco e impegnativo. Perché non ricominciare con un paio di scarpe nuove comode e belle?

Che dire del modello di scarpe dai toni chiari e luminosi come quello proposto da 3Juin presente nella boutique Daniele Giovani Milano? Sandali bianchi o dorati versatili e glamour al tempo stesso, cadono a pennello sotto un pantalone a palazzo in maglia. Si tratta di un modello di scarpe che Daniele Giovani consiglia a tutte quelle donne dal look moderno, innovativo e cosmopolita.

Se amate le scarpe chiuse ma non volete rinunciare ad un tocco di freschezza, non lasciatevi scappare le  3JUIN DÉCOLLETÉ CAMELIA IN NAPPA GLICINE che renderanno speciale tanto il vostro pantalone jeans a zampa quanto il vostro tailleur beige in ufficio.

La particolarità di queste scarpe sta nel décolleté che è realizzato in nappa con lacci alla caviglia. Quest’anno la parola chiave infatti è: scarpe a punta! Ed è per questo che 3 JUIN ha realizzato delle décolleté in nappa a punta dai colori pastello, spaziando dal glicine al beige all’azzurro chiaro tutte rigorosamente in pelle, altezza 9,5 cm.

Un accessorio alla moda per questo settembre sono anche i tronchetti che Daniele Giovani propone col marchio Greymer, sfumature chiare color avorio in pelle dai modelli classici a quelli più innovativi come quello open-toe stampa cocco con cinturino alla caviglia!

 Le borse: tendenze accessori donna per settembre

Settembre, è il mese degli inizi e gli inizi sono da sempre eccitanti, quasi quanto una borsa nuova nel guardaroba.

La tendenza di quest’anno è portare le borse di qualsiasi forma e dimensione, a mano. Complici le nuove borse di questa stagione, indiscutibilmente in tema. Vi proponiamo la nostra selezione di borse:

Le borse grandi per riprendere il lavoro in ufficio e abbandonare lo smart working: segnaliamo la nostra Sveva di Orciani, semplice e pulita, tra le più belle e amate da tutte.

Le borse piccole, per metterci dentro lo stretto indispensabile, ad esempio mascherina e disinfettante: consigliamo la mini-bag Giaquinto, anche portata al collo, è il modello perfetto che si adatta a qualsiasi circostanza, versatile e di carattere, elegante e pratico al tempo stesso.

 La scelta e la varietà dei modelli di scarpe e borse presenti sul nostro shop online e in boutique, a Milano è davvero notevole: non solo abbiamo firme come Orciani, Antonio Marras, Bianchi e Nardi 1946, Caterina Lucchi Giaquinto Orciani Reptile’s house ma puoi scegliere anche le fragranze da abbinare al tuo look!

Se vuoi impreziosire le tue giornate, con gli accessori di Daniele Giovani farai sempre un figurone!