Da sempre uno dei brand più innovativi e ricercati nel panorama delle scarpe di lusso Made in Italy, Giorgio Fabiani è sinonimo di eleganza, qualità e artigianalità Made in Italy. Grazie alla combinazione di questi tre elementi, scarpe Giorgio Fabiani è diventato un brand di calibro internazionale richiesto in tutto il mondo.

Un trentennio di storia invidiabile

Il brand Giorgio Fabiani nasce a Fermo, nelle Marche, sul finire degli anni ’70, grazie alla passione e alla curiosità verso il mondo dell’artigianato palesata dallo stesso Fabiani. Ancora oggi parte della produzione e della realizzazione artigianale delle scarpe avviene a Fermo.

Unendo il pregio dei prodotti realizzati interamente in Italia a materie prime di elevatissima qualità e a uno stile riconoscibile e sempre coerente con le mode attuali, Giorgio Fabiani è diventata una griffe apprezzata world wide.

Scarpe Giorgio Fabiani, le proposte di Daniele Giovani Milano

All’interno della multi-brand luxury boutique Daniele Giovani Milano puoi trovare un’ampia (ma accurata) selezione dei migliori accessori donna Made in Italy. Si tratta di una cernita dei migliori brand specializzati in produzione artigianale che comprende le migliori marche a livello mondiale. Tra queste, spiccano le realizzazioni di Giorgio Fabiani.

La bella stagione è ormai arrivata e con lei anche le temperature si stanno alzando. Per non farti trovare impreparata durante le afose giornate primaverili/estive, Daniele Giovani propone una Ciabattina in pelle pesca con cuciture effetto plissè e tacco rivestito. Si tratta di un accessorio dedicato ad una donna sicura di sé e che vuole ritrovare stile e comodità nelle sue calzature.

Una valida alternativa, per rimanere in tema calzature estive, è la Sabot flat in pelle multicolor, ciabatta a punta in color Peonia/Glicine perfetta per le tue passeggiate serali in città o al mare.

Se invece stai cercando una scarpa più elegante e adatta ad situazioni più formali devi assolutamente vedere la Decollete con punta lavorata e cinturino in pelle nude , una delle punte di diamante del calzaturificio Fabiani. Si tratta di un tacco 10 pensato per una donna raffinata che non vuole sfigurare all’interno di contesti eleganti.

Al contrario, se prediligi uno stile stravagante e fuori dagli schemi ma ami la ricercatezza degli accessori Made in Italy, puoi puntare tutto sul Sandalo in camoscio fucsia: un tacco 9 con cinturino, bottoni e microborchie applicate. Non lasciartela scappare: oltre a questo modello, molti degli accessori Giorgio Fabiani presenti all’interno dell’offerta di Daniele Giovani Milano sono scontati!

Lasciati trasportare dall’eleganza e dalla classe delle calzature Giorgio Fabiani: vienici a trovare in Boutique o dai un’occhiata alla sezione Acquista Online del sito!