Con il caldo che tocca temperature record in tutta Italia, è necessario trovare degli escamotage per soffrirlo di meno e stare un po’ più al fresco. Uno di questi è sicuramente la scelta delle calzature adeguate: è palese che una qualsiasi sneaker sia molto più pesante rispetto ad un sandalo. Proprio per questo motivo Daniele Giovani Milano propone un’ampia selezione di calzature aperte (tra cui sandali, sabot e ciabattine) dei più rinomati brand artigianali italiani. Oggi, in particolare, i consigli di Daniele si concentrano sull’offerta di F.lli Rossetti scarpe donna.

Fratelli Rossetti scarpe, storia di un brand dal successo internazionale

Con una storia di quasi 80 anni, F.lli Rossetti scarpe è uno dei brand Made in Italy che ha fatto della qualità e dell’artigianalità i valori fondanti del suo enorme successo. Nato nel 1953 da un’idea imprenditoriale di Renzo e Lisetta Rossetti, ora il business vien gestito dai figli Diego, Dario e Luca.

Oltre ad essere uno dei calzaturifici più rinomati a livello internazionale, Fratelli Rossetti è stato il primo brand italiano ad approdare a New York con un negozio lungo la celebre Madison Avenue.

All’interno della nuova collezione di Fratelli Rossetti scarpe vi è un inno alla libertà di espressione, tema molto caldo al giorno d’oggi e che viene trattato dal brand con molta attenzione sperimentando audaci abbinamenti di colori, pellami e lavorazioni.

I consigli di Daniele Giovani Milano

All’interno della sezione “Acquista Online” del sito potrai trovare un’ampia (ma accurata) selezione di calzature Fratelli Rossetti. In particolare, le proposte di Daniele si concentrano su scarpe aperte, leggere e ottimali per la stagione calda.

La prima scelta ricade sul Sandalo con perline ricamate in pelle rosa: una preziosa calzatura dotata di perline ricamate a mano e di tacco 9 che conferirà stile ed eleganza al tuo outfit estivo. Non lasciarti scappare lo sconto del 40% su questo accessorio: la promozione scade a brevissimo!

Per restare in ambito sandali, un’altra soluzione adatta alle alte temperature è il Sandalo in pelle rosa. Con il suo tacco di 7 cm risulta essere particolarmente adeguato alla donna che predilige gli accessori lussuosi e carismatici ma che non vuole esagerare con un tacco sproporzionato rispetto ai propri gusti o outfit.

Infine, Daniele propone un Sandalo con piccole fasce incrociate in pelle nude, bianca e arancione. Si tratta di un raffinato e femminile sandalo con cinturino alla caviglia realizzato in morbida pelle. Le piccole fasce incrociate che avvolgono il piede vi slanceranno verso l’alto e vi garantiranno eleganza e classe ovunque andrete.

Che aspetti? Approfitta dei saldi estivi 2022 e dai un’occhiata al sito. Se sei di Milano, invece, non vediamo l’ora di accoglierti in Boutique: vieni a trovarci!