Come avrai potuto notare dall’innalzamento delle temperature che fa già boccheggiare tutti quanti, è in arrivo l’estate. Se stai cercando un outfit per non farti trovare impreparata alle alte temperature e che allo stesso tempo garantisca eleganza e confort, dovrai iniziare sicuramente dalla scelta delle scarpe. Il consiglio di Daniele Giovani Milano per la moda Primavera Estate 2022 è quello di puntare sui sandali Pollini.

Perché scegliere Pollini per il tuo outfit moda Primavera Estate

Pollini è uno storico brand vanto dell’artigianalità italiana e del marchio Made in Italy nato nel 1953 a San Mauro Pascoli in Romagna, uno dei più famosi distretti calzaturieri in Italia. Incentrando la produzione di calzature sui codici stilistici della contemporaneità ovvero artigianalità e qualità dei materiali, Pollini calzature ha avuto successo su scala internazionale.

Utilizzando materiali pregiati, linee pulite e dettagli fortemente identificativi, Pollini è la scelta perfetta per i tuoi outfit moda primavera estate ed è proprio per questo motivo che dovresti scegliere le calzature di questo brand per fare bella figura durante le tue passeggiate e suscitare l’invidia di tutte le tue amiche.

Sandali Pollini, le proposte di Daniele Giovani Milano

Se sei alla ricerca di un sandalo elegante e super comodo, Pollini è il brand che fa al caso tuo. All’interno dell’accurata selezione di accessori Made in Italy svolta da Daniele Giovani puoi trovare i migliori sandali Pollini pensati proprio per una donna sicura di sé e che non ha bisogno di un tacco per spiccare tra la gente. Una delle migliori soluzioni pensate dal Brand in questo senso è sicuramente il Sandalo Flat in Pelle Rosa Metal.  Si tratta di un sandalo in pelle e cuoio con maxi fiocco ed elastico posteriore che ancora per pochi giorni vanta del 50% di sconto… Affrettati!

Al contrario, se ami i sandali ma non vuoi rinunciare allo slancio elegante di un tacco, Daniele Giovani propone il Sandalo in Camoscio con Strass Nero, che dovrebbe rientrare nella categoria gioielli piuttosto che in quella di accessori. Si tratta di una calzatura di stampo nobile e ricercato, adatto ad una donna sofisticata e che non si pone problemi di appariscenza.

Se invece, infine, stai cercando una calzatura più aggressiva e dirompente non puoi non approfittare del 50% di sconto applicato al Sandalo in Pelle Pitonata Rosa e Nero con un tacco stiletto di 9,5 cm. Stiamo parlando di una scarpa eccentrica e originale che racchiude in sé l’essenza dell’Estate. Non fartelo scappare!

Sei interessata ai consigli di Daniele Giovani Milano per il tuo outfit moda primavera estate 2022? Non ti resta che dare un’occhiata alla sezione Acquista Online del sito o venire a trovarci in Boutique a Milano.