Loriblu non è solo un nome ma è una garanzia! Ogni donna vorrebbe indossare una calzatura firmata Loriblu in particolare se parliamo di sandali gioiello, un tipo di scarpe che in poche sanno valorizzare con eleganza e grazia. Scopriamo insieme alcuni consigli per indossare e abbinare i sandali gioiello Loriblu,

Sandali gioiello Loriblu per la Stagione Primavera-Estate

La moda Primavera Estate di quest’anno prevede modelli di scarpe sobri ma anche super colorati e femminili: sono un must le scarpe dalla punta sfilata e squadrata in velluto e raso, cinturini rivestiti da piume e frange, ideali da abbinare agli abiti da sera così come a pantaloni ampi o a un paio di jeans.

Il modello Loriblu Sandalo flat in camoscio pitonato con punta rettangolare, caratterizzato da un cinturino alla caviglia e tacco svasato, abbinato ad un pantalone blu a sigaretta o a zampa, esalta la figura di chi li indossa. Quest’anno infatti i pantaloni neri in pelle o dai colori scuri saranno particolarmente in voga sotto calzature chiare e appariscenti.

Se il tuo amore per i sandali gioiello non va in vacanza allora non puoi perderti il Sandalo flat firmato Loriblu, effetto specchio con listarelle e strass applicati, cinturino alla caviglia e tacco svasato. Abbinare il sandalo gioiello basso Loriblu è molto semplice: in estate si abbina perfettamente sotto i jeans skinny e nelle versioni meno eleganti con i pantaloni bianchi e i mom jeans più svasati. Per gli outfit da sera più sofisticati, il sandalo gioiello Loriblu si sposa perfettamente con abiti lunghi rosa cipria oppure beige.

Quale modello di scarpe Loriblu scegliere per illuminare le tue giornate?

Sei tentata di regalarti un nuovo paio di sandali gioiello ma non sai quale scegliere? Lasciati attrarre dai modelli Loriblu, unici e sempre alla moda!

Se siete alla ricerca di strass, perle bijoux, glitter e tacchi rivestiti da cristalli luminosi da sfoggiare durante una serata di gala o semplicemente per passeggiare elegantemente per la vostra città, Daniele Giovani vi consiglia il modello effetto specchio con strass applicati sulla parte anteriore, cinturino alla caviglia e tacco rocchetto.

Se amate il modello di scarpa da ballo caraibico ma non volete rinunciare all’eleganza, allora il modello LORIBLU SANDALO GIOIELLO CON STRASS ORO è quello che fa per voi: il tacco non troppo alto permette di passeggiare con tranquillità. Inoltre, la scelta del colore, o più in generale le sfumature metalliche dorate, argentate o color platino vanno al di là del trend del momento e le abbini facilmente agli abiti del tuo guardaroba!

Se invece preferisci le tinte vibranti, scegli i jewel tones ovvero nuance delle pietre preziose come il rubino, lo smeraldo e il topazio, di sicuro sarai la reginetta della serata!

Quale modello di sandalo gioiello sceglierai?

Scopri anche tu il nostro shop online, sinonimo di lusso, eleganza buon gusto, classe e raffinatezza. Qui troverai modelli di scarpe e borse Loriblu presenti anche in boutique a Milano.